Lo scrub è un fantastico alleato per noi donne, soprattutto lo scrub al caffè, perchè ci aiuta a mantenere la pelle luminosa oltre che morbida.
Il sogno di ogni donna è quello di avere una pelle liscia, morbida e luminosa; l’utilizzo di un classico scrub aiuta ad ottenere facilmente questo risultato ma l’utilizzo dello scrub al caffè combina diversi effetti contemporaneamente e altre a quelli già citati è anche e soprattutto un favoloso trattamento anticellulite.
L’utilizzo dello scrub è spesso sottovalutato, sono tantissime le donne che sospendono questo trattamento durante il periodo estivo in quanto pensano che possa danneggiare l’abbronzatura, invece vorrei sottolineare che lo scrub al caffè previene i peli incarniti e soprattutto prepara la pelle ad un’ abbronzatura perfetta che farà invidia a chiunque.
Lo scrub al caffè può essere fatto in modo casalingo utilizzando la posa del caffè, che va massaggiata su pelle asciutta e poi eliminata con gettiti di acqua tiepida; una volta che non ci saranno più residui di caffè è consigliato effettuare dei piccoli gettiti di acqua fredda per riattivare la circolazione e tonificare la pelle.
Non siete amanti dei rimedi casalinghi? Vi consigliamo una selezione di scrub al caffè tra i più venduti del momento!
Tra i brand più famosi in commercio quello di Nacomi è sicuramente quello più richiesto sia nei negozi che sui vari e-commerce; il brand inglese Optiat ci propone un prodotto di altissima qualità con un packaging accattivante. Un vero e proprio barattolo del caffè è come viene proposto da Anatomicals, qualità e bellezza sono sinonimo per questo brand; Bodyblendez ci presenta il suo scrub in una vera e propria busta del caffè; anche il brand Manuka honey ci propone un prodotto totalmente biologico che ha a cuore il mondo del riciclo, presentando una confezione minimal ed un’altissima qualità.
Altro brand totalmente naturale ed efficace è Frank Body, mentre dei veri e propri chicchi di caffè sono il contenuto dei barattoli di ArtNaturals un’aroma che conquista prima la testa e contemporaneamente anche il cuore oltre a donare un aspetto fantastico alla nostra pelle. Organic Shop ci conquista sempre con le sue meravigliose confezioni ma anche e soprattutto con la qualità dei suoi prodotti; una vera e propria pietra di caffè è quella che viene proposta in commercio da Mirodia.
Naturaequa ci propone lo scrub al caffè in un praticissimo e comodissimo tubo di crema, che può essere tranquillamente portato nel beauty; Joik ci propone un simpaticissimo barattolo dal contenuto prezioso come il nostro scrub; Pat&Rub propone uno scrub molto sottile da poter essere utilizzato in qualsiasi momento della giornata.
Le buste di scrub di Calier sono richiestissime sul mercato; immancabile è lo scrub di Zero Skin che conquisterà il vostro cuore oltre che la vostra pelle.
Scoprite nella nostra gallery tutti questi scrub al caffè che diventeranno il vostro alleato per l’estate.
Lascia un commento