Ultimune Shiseido è una novità rivoluzionaria nel mondo della cura della pelle. La bellezza della pelle dipende dal suo sistema immunitario. Come ben sappiamo in ogni istante, nel nostro corpo, una complessa rete di cellule, organi, tessuti e fluidi collaborano per prevenire malattie e infezioni: è il sistema immunitario.
La pelle stessa è un organo immunitario, la prima barriera che ci protegge dalle aggressioni esterne.
Inoltre, la pelle possiede un proprio sistema immunitario: un pool di cellule specializzate, tra cui le cellule di Langerhans, ci difendono dall’ingresso e dall’attacco di microbi (virus, batteri, ecc.) che possono compromettere la nostra salute e la nostra bellezza.
Una pelle sana e vitale ha un sistema immunitario efficiente e perfettamente in grado di contrastare le aggressioni degli agenti nocivi e di preservare la propria bellezza. Quando invece la pelle è opaca, ruvida, disidratata e inestetismi e segni del tempo diventano visibili,significa che il sistema immunitario cutaneo non funziona al meglio e che le cellule di Langerhans non sono più efficienti.
Ultimune Shiseido è un prodotto di immuno-cosmesi, è cioè un prodotto che serve ad aumentare il sistema immunitario dell’organo, in questo caso la pelle. ULTIMUNE è il primo immuno-attivatore cosmetico proposto a livello mondiale, una formula innovativa, sintesi di 20 anni di ricerca scientifica e coperto da 31 brevetti internazionali, un prodotto universale che modificherà per sempre il rituale di bellezza quotidiano.
Ultimune Shiseido agisce sugli enzimi CD39 per ottimizzare la funzionalità delle cellule di Langerhans e garantire unsistema immunitario cutaneo efficiente.Minako Ando, specializzata in formulazioni,ha svolto oltre 400 prove di laboratorio per ottenere una texture ricca e concentrata ma di immediato assorbimento.
Ultimune Shiseido è un prodotto che deve soddisfare i sensi: garantisce un’esperienza di puro piacere, assicura
protezione immediata e rende la pelle più liscia e morbida.
Tomodori Ueda, esperto di fragranze in Shiseido dal 1998, ha sfruttato la scienza aromacologica per creare una fragranza floreale verde in grado di assicurare un effetto rilassante ma nel contempo energizzante. L’accordo di
Rosa e Loto riduce irritabilità e stress e dona una sferzata di energia nei momenti di apatia o stanchezza; la nota di Loto favorisce il recupero della barriera cutanea.
Taisuke Kikuchi ha creato il packaging di Ultimune Shiseido con un design ultra-moderno,ergonomico, minimalista.
Il colore rosso evoca quello del primo cosmetico creato da Shiseido, Eudermine.Il packaging del prodotto, con le sue curve appena accennate e il suo colore iconico, rappresenta la vitalità che si ricrea sulla pelle ad ogni suo utilizzo.
Ultimune Shiseido ha numerosi benefici:
• Risveglia la capacità della pelle di resistere alle aggressioni e alla comparsa degli inestetismi.
• Rende la pelle più ricettiva all’azione dei cosmetici applicati successivamente, potenziandone l’efficacia.
• La pelle appare visibilmente rigenerata e risplende
Ultimune Shiseido si applica mattina e sera dopo il detergente ela lozione riequilibrante e prima dei trattamenti abituali per ottimizzarne l’efficacia.
Con ULTIMUNE nasce un nuovo rituale di bellezza:
1. PREPARARE la pelle
• Detergere, per rimuovere impurità e tracce di make-up.
• Riequilibrare, per apportare idratazione immediata e rendere la pelle più ricettiva allo step successivo.
2. ATTIVARE il potere della pelle con ULTIMUNE.
3.CORREGGERE gli inestetismi con il programma di trattamento abituale (siero, idratante, anti-rughe, ecc.).
In vendita da settembre in esclusiva da Sephora lo potrete trovare in due versioni: 30 ml a 95,00 euro e da 50 ml a 125,00 euro.
Lascia un commento