Buongiorno care lettrici!
Oggi parleremo di ordini on-line delle materie prime, vi ho parlato di molti ingredienti utili per spignattare ed oggi vi diró dove poterli acquistare e dove conviene di più farlo.
.
Iniziamo con l’elencare i vari siti web dove è possibile acquistare le materie prime (premetto che vi elencherò solo quelli dove io personalmente ho acquistato e quindi affidabili al 100%)
- Aromazone, le materie prime provengono direttamente dalla Francia e sono di ottima qualità, vi consiglio di acquistare da loro oli essenziali (sono i migliori sul mercato), oli cosmetici,contenitori per cosmetici, macerati oleosi, emulsionanti e addensanti. Spedizione in circa un paio di settimane. Metodo di pagamento: bonifico bancario estero, carta di credito (anche postepay).
- Dragonspice, questo è un sito tedesco, ci vuole un pó di pazienza a capire come funziona perché appunto è scritto tutto in lingua, ma con un pó di pazienza e l’aiuto di un buon traduttore farete veri affari! Consiglio di acquistare prevalentemente oli, burri, cere, emulsionanti e vitamine (oleose come il tocoferolo e l’antiranz) e acquose come la vitamina ACE. La spedizione avviene in circa due/tre settimane. Carta di credito (anche postepay).
- Dadalindo, è un sito italiano di materie prime online, qui si può trovare un pó di tutto, anche se vi dirò che il rapporto qualità prezzo è molto più bilanciato nei siti esteri. Spedizione in una settimana. Metodo di pagamento: bonifico bancario, carta di credito (anche postepay).
- Aromat’easy, questo è senza dubbio il sito per eccellenza per l’acquisto di fragranze, chi mi conosce (e ora anche chi non mi conosce) sa che io amo sperimentare profumi, candele profumate, spray per ambiente, spray per capelli, e grazie a questo sito potrete provarci anche voi con una spesa davvero minima, inoltre la responsabile Cècile è gentilissima e rapidissima nel rispondere alla mail. Metodo di pagamento: bonifico bancario, carta di credito (anche postepay).
Anche per oggi è tutto ragazze, ci tengo a precisare che non sono in nessun modo associata a queste aziende e che non ricevo nessuna agevolazione facendogli pubblicità, meglio essere sempre chiari! Un bacione grande e.. alla prossima!!
Mar dice
Ciao volevo segnalarti un altro sito si chiama Mineraliberi ecco il link:http://www.mineraliberi.it/
pinapinetta dice
interessante,conoscevo solo il primo sito