..presenta..
E’ Trésor MIDNIGHT ROSE la nuova fragranza femminile di Lancôme, e a rappresentarla è la sua nuova testimonial, una 21enne dallo sguardo profondo e misterioso, che ti seduce a primo impatto: Emma Watson. E chi meglio della giovane attrice, ormai volto conosciuto e molto ammirato nel mondo del cinema, poteva meglio interpretare questo elegante e romantico profumo?
Lancôme ancora una volta è riuscita ad unire la freschezza di una giovane donna, con l’allure e il fascino che contraddistingue la maison da ormai tantissimi anni.
La boccetta, dalla forma prismatica e sfaccettata, allungata e doppia come una fortezza di ghiaccio, si contrappone al lilla intenso e alla rosa viola posta sotto il tappo, che lasciano intendere un cuore romantico, al di sotto di tanta maestosità. Ed è proprio così questo profumo, elegante, sobrio e altero da fuori, ma allegro, romantico e dolce una volta spruzzato.
Il cortometraggio, firmato dal celebre Mario Testino, che ha scelto di ispirarsi alla Nouvelle Vague, si ambienta nella romantica Parigi dove, una seducente Emma Watson incontra il collega Cyril Descours all’interno di una libreria, dove, complice un cappello dimenticato, si vede sbocciare l’amore tra i due… le scene si spostano per le vie di Parigi, dove i due protagonisti si inseguono e si cercano come se fossero legati da un filo invisibile.. e infine e lungo la Senna, dove i due finalmente di incontrano!
Ecco il video del cortometraggio:
Allora che ne dite? Vi ha incuriosito?
Patri - LAismydream dice
L’ho provato grazie ad un campioncino che mi hanno dato in profumeria e mi piace molto, è veramente buono.
rubber girl dice
ciao io ho provato e riprovato èper una settimana questa fragranza spruzzandomela in tutte le profumerie in cui entravo per me è buonissimo permane ed è particolare note di lampone e vaniglia