Gli occhi sono lo specchio dell’anima ma anche una potente arma di seduzione. Avere un contorno occhi perfetto, disteso e luminoso è fondamentale per preservare al meglio la bellezza dello sguardo. Lancome Advanced Genifique Yeux Light Pearl è una di quelle scoperte destinate a diventare un oggetto straordinario.
Nel 2012 Lancome aveva lanciato sul mercato Génifique Yeux Light-Pearl™, il suo primo siero
dotato di un applicatore-perla per illuminare il contorno occhi a 360°. Insignito di molti premi nel
mondo, Génifique Yeux Light-Pearl™ ha conquistato il cuore delle donne.
Oggi Lancome Advanced Genifique Yeux Light Pearl si rinnova e si evolve per scrivere un nuovo episodio della saga della bellezza estrema. Troviamo infatti una perfetta sinergia tra la nuova formula potenziata e il nuovo applicatore mobile di metallo che grazie all’azione massaggiante è in grado di raggiungere anche le zone più difficili garantendo un immediato effetto anti gonfiore.
Lancome Advanced Genifique Yeux Light Pearl garantisce uno sguardo immediatamente più grande, illuminato e rilassato. Le borse sotto gli occhi si riduco e il contorno occhi appare liftato, liscio, delicato e soprattutto ravvivato di nuovo splendore. I segni dell’età come le rughe di espressione, le borse sotto gli occhi e la palpebra cadente, diventeranno un lontano ricordo.
La peculiarità di Lancome Advanced Genifique Yeux Light Pearl sta oltre che nella sua innovativa formula, nel suo applicatore dotato di una nuova perla per massaggio. L’architettura dell’applicatore risulta così più ergonomica e garantisce un beneficio più immediato e preciso.
Lancome Advanced Genifique Yeux Light Pearl è disponibile nelle migliori profumerie nella sua confezione da 20 ml ad un prezzo al pubblico di 84,00 euro.
Un vero e proprio trattamento di bellezza. Una coccola quotidiana che permette in pochissimo tempo di raggiungere risultati insperati: rughe attenuate, borse ridotte, occhio più aperto, luminoso e rilassato.
Insomma non vi resta che provarlo e dirci le vostre impressioni!
Lascia un commento