E’ Rooney Mara, l’attrice candidata all’Oscar per il ruolo di Lisbeth Salander nella versione hollywoodiana di Uomini che odiano le donne, la testimoniale della nuova fragranza femminile di Calvin Klein, Downtown. Girato da David Fincher, regista di fama mondiale, lo spot in bianco e nero, ambientato a New York, racconta la storia di una giovane donna che vive nel suo mondo, rompendo con tutto quanto è ‘prevedibile’. Una donna metropolitana, sicura di sé, che rimane sempre fedele a se stessa.
“DOWNTOWN Calvin Klein è una fragranza pensata per donne che vivono secondo le loro regole,” ha affermato Catherine Walsh, Senior Vice President, American Fragrances, Coty Prestige. “La campagna mostra una donna con una mentalità ‘downtown’ originale, che segue uno stile di vita autentico e si oppone alle aspettative. Siamo felici di aver lavorato con Rooney Mara in occasione della campagna. Il suo individualismo e il suo talento formidabile si rifanno alla straordinaria eredità delle donne che hanno prestato il loro volto alla pubblicità Calvin Klein negli anni.”
Creata da Ann Gottlieb of Givaudan, Downtown è una dolce fragranza floreale-legnosa. Si apre con fresche note di limone, bergamotto, neroli, pera verde e “prugna acquatica”. Nel cuore, i petali di gardenia si fondono con il pepe rosa e le foglie di violetta. Infine, la base è una miscela di incenso, vetiver, e muschio. Le morbide note fiorite sono perfettamente bilanciate dai legni femminili. Ciò dona a questa moderna fragranza un tocco unico e un carattere inaspettato.
Cosa pensate dello spot? Vi fa venire voglia di provare Downtown?
Lascia un commento