Cuoio e peonie. E’ lo strano connubio al centro di Peony & Blush Suede, la nuova fragranza di Jo Malone. Creata dalla maestra profumiera Christine Nagel, Peony & Blush Suede è una fragranza delicata e femminile, ma con un tocco di frizzantezza e un pizzico di sensualità.
«L’idea era legare lo sbocciare del fiore al fascino di una sala da ballo degli anni ’50,” spiega la creatrice. “Volevo si perdesse il côté più stucchevole del jus, ed è avvenuto grazie alle note di cuoio che si fondono sulla pelle.»
La fragranza, racchiusa in un elegante packaging luminoso, si apre con un frizzante accordo di mela rossa e mandorla. Segue un voluttoso bouquet di peonie, arricchito con miele di rosa, gelsomino e spezia al garofano. In sottofondo, un delicato aroma di cuoio aggiunge un tocco seducente alla composizione.
Oltre all’acqua di colonia, disponibile nei formati da 30ml e 100ml, la linea Peony & Blush Suede comprende anche una crema corpo dalla textura leggera, un sapone liquido per mani e corpo, e una candela, per diffondere le delicate note di questo bouquet floreale per la vostra casa.
Cosa ne pensate di questa nuova linea? Siete curiose di provarla?
Lascia un commento