E l’icona della moda. E’ la modella che ha più fatto parlare di sè in questi ultimi anni. E’ l’idolo delle ragazzine che la prendono a modello. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Kate Moss.
E’ inarrestabile Kate. Alla soglia dei quarant’anni continua ad essere una delle modelle più richieste dal mondo della moda e della pubblicità. E Kate Moss da poco tempo è diventata testimonial di Kérastase, una nuova linea haircare Couture Styling Range. Per Kate è l’esordio nel mondo dei prodotti per capelli. Kérastase si è aggiudicata la fonte di ispirazione di moltissime donne e dei loro parrucchieri che in questi anni hanno dovuto ricreare il suo iconico ondulato.
Kérastase gioca sul fascino statutario ed iconico della Moss che è sempre semplicemente impeccabile. Non sbaglia mai un colpo e anche quando incappa in qualche gaffe riesce sempre ad alzarsi più forte di prima. La fibra di Kate è eccezionale ed inossidabile e fa di lei un’icona di stile senza tempo.
Françoise Lehmann, manager di Kérastase, ha parlato così della nuova testimonial :«Nessuno meglio di lei poteva incarnare stile e modernità, rifiutando allo stesso tempo codici, dettami e costrizioni».
Kérastase per lanciare il suo nuovo prodotto, Forme Fatale, punta ad uno stile retrò . Con lo styling di Luigi Murenu la supermodel si trasforma in una diva hollywoodiana d’altri tempi, dimostrando la potenza dello styling del nuovo prodotto Kerastase che non per nulla si chiama appunto Forme Fatale.
Si tratta di un prodotto per il fissaggio del volume che si usa durante il brushing e consente di ottenere e soprattutto mantenere a lungo qualunque pettinatura richieda forma e struttura ma senza appesantire i capelli né dare un’idea troppo scolpita delle chiome.La sua innovativa texture extra fine e le sue micro-particelle dorate, donano una forma perfetta e lo stile desiderato a lunga durata. E’ ideale per capelli fini.Dopo la detersione e dopo aver tamponato accuratamente i capelli, distribuire delicatamente il prodotto sui capelli. Durante l’asciugatura, sollevare le radici con l’aiuto di una spazzola.
Kérastase promette quindi chiome fluenti e sempre in ordine come quella di Kate Moss. Con il prodotto Forme Fatale annuncia la possibilità di avere una chioma strutturata ma leggera anche per chi ha i capelli fini e che quindi hanno poco sostegno.
La presentazione di questo prodotto è semplicemente perfetta. Ora non ci resta che provare Forme Fatale e dare le nostre opinioni.
E voi siete pronte a provarlo ed avere una chioma come Kate Moss?
Lascia un commento