La collection de Grasse di L’Occitane si arricchisce di due nuove fragranze: Ambre & Santal e Rose & Osmanthus. Due combinazioni audaci; ma è proprio combinando insieme gli ingredienti più affascinanti, provenienti da terre vicine e lontane, che si scoprono nuove favolose fragranze.
Rose & Osmanthus è un inno al buon umore per tutte le donne. Un mix di energia e tenerezza, la fragranza si apre con un’effervescente aroma di bergamotto accentuato dalla soffice dolcezza dei petali di rosa. Rosa e osmanthus compongono il cuore del profumo, che termina con una sensuale base di muschio bianco, iris bianco e vaniglia.
Nella stessa linea, oltre alla fragranza, troviamo anche un gel doccia, un latte per il corpo, e un sapone profumato per rendere dolce e indimenticabile anche il momento del bagno.
Ambre & Santal, invece, è una fragranza orientale legnosa dalle note sensuali e avvolgenti, ideale per una serata dolce e leggera. La tentazione e la tenerezza si incontrano più e più volte, mentre l’ambra e il legno di sandalo si sfidano per poi riunirsi, creando un’infine un’armonia soprendente.
La fragranza, che può essere indossata sia dalle donne che dagli uomini, si apre con un effervescente accordo di bergamotto e mandarino, che si scioglie in un cuore di rosa accentuato da foglie di fico. Nelle note di fondo l’ambra, “bruciata” dal legno di sandalo e cedro, risplende luminosa. Il tutto è addolcito da un pizzico di vaniglia.
La linea Ambre & Santal comprende anche un sensuale gel doccia e una lozione per il corpo, perfetti per coccolarsi alla fine di una faticosa giornata.
Le linee Rose & Osmanthus e Ambre & Santal sono già disponibili nei negozi l’Occitane e online. Vi piacerebbe provarle?
Lascia un commento