Le smagliature, nemiche della bellezza della pelle, sono uno degli inestetismi più tenaci che affliggono indiscriminatamente sia le donne che gli uomini.
Antiestetici segni provocati dalla perdita di elasticità della pelle, si concentrano maggiormente su cosce, glutei, seno, braccia e addome. La causa della comparsa delle smagliature può essere attribuita a molteplici fattori come ad esempio sbalzi ormonali tipici nel periodo della pubertà, brusche variazioni di peso, durante la gravidanza, oppure dovute ad un’eccessiva attività fisica. La pelle, sottoposta a stress, perde elasticità e si segna in modo evidente e definitivo.
Mederma® Smagliature, è un efficace strumento che grazie ad un costante utilizzo aiuta ad attenuare le smagliature esistenti e a prevenirne la formazione, essa vanta una formula brevettata che combina una miscela unica di elementi:
Cepalin® ‐ estratto vegetale brevettato da Merz che agisce modulando la produzione della componente fibrillare collegenica
Acido ialuronico – agente idratante
Centella asia@ca – estratto vegetale con azione levigante e lenitiva
In vendita in farmacia a partire da Settembre
Ipotesi di prezzo al pubblico 34 €
IL MECCANISMO DI AZIONE DI MERDERMA SMAGLIATURE
Il parere dell’esperto Dottor Nicola Zerbina@ – dermatologo
“Mederma Smagliature, grazie alla sua equilibrata formulazione che promuove un’interazione nei diversi stadi evolutivi delle smagliature, è in grado di garantire risultati di rilievo, clinicamente testati, nel trattamento cosmetico delle striae distensae. Nello specifico, le tre componenti fondamentali di Mederma Smagliature ‐ Cepalin, Centella Asia@ca, Acido Ialuronico ‐ modulano i processi degenerativi e reintegrano le sostanze metabolicamente carenti per promuovere una corretta omeostasi dermica”
ISTRUZIONI PER L’USO
Mederma® Smagliature, deve essere applicata 2 volte al giorno, mattino e sera, con movimento circolare su tutte le aree del corpo interessate. Mederma® Smagliature non unge, ha una gradevole profumazione ed è adatta a tutti i tipi di pelle.
L’uso quotidiano della crema permette di notare i i primi miglioramenti già dopo 4 settimane e risultano evidenti dopo 12 settimane di trattamento.
RISULTATI EFFETTIVI IN 12 SETTIMANE
Mederma® Smagliature, migliora l’aspetto, il colore, il tessuto e la morbidezza della pelle.
I soggetti trattati hanno riferito un miglioramento significativo delle smagliature trattate alla 12° settimana in termini di: aspetto generale, colore, tessuto e morbidezza.
SODDISFAZIONE DEL PAZIENTE
Il 76% delle donne che hanno usato Mederma® Smagliature per 12 settimane sono soddisfatte dei risultato.
L’80 % dei soggetti ha notato un miglioramento visibile nell’aspettoo delle strie dopo l’uso di Mederma® Smagliature per 12 settimane.
Mederma promette di aiutare a migliorare la nostra pelle ed a ridurre gli inestetismi delle smagliature.
E voi proverete Mederma?
Lascia un commento