A Los Angeles si è appena conclusa la notte della musica. Ai Grammy Awards 2014 le star hanno brillato nei loro outfit e hanno donato molto glamour al red carpet. Ma oltre a dettare moda sui prossimi outfit e sul make up, le star hanno centralizzato l’attenzione delle fans sul loro hair style.
Acconciature, colori dei capelli delle star vengono da sempre studiate ed analizzate per essere poi riprodotte fedelmente su chi le desidera. Anche noi guardando le riviste patinate, le foto della rete, molto spesso scegliamo il nostro nuovo taglio di capelli o il nostro nuovo colore.
E quindi analizziamo assieme le acconciature delle star…..e vediamo se è possibile copiarle!
Katy Perry è stata indubbiamente la star più fotografata dell’evento. Divina nel suo outfit e nel suo trucco forse ha osato u po’ troppo nel suo chignon alto. Molto bello ma forse un po’ troppo in formato maxi.
Madonna, regina indiscussa della musica pop mondiale, ha optato per dei capelli lunghi biondi leggermente ondulati. A completare l’outfit un cappello rigorosamente nero. Anche Lore ha optato per un look forse un po’ troppo esagerato. Capelli neri neri in perfetto contrasto con la pelle candida. Forse un po’ troppo Morticia.
Beyoncè ai Grammy si è presentata con un taglio corto, riccio e con riga in mezzo. Ovviamente le dona moltissimo anche se i capelli non ci sono sembrati al top della forma. Ma Beyoncè sta bene praticamente con qualsiasi taglio e colore.
Divina anche Taylor Swift con la sua coda morbida e la frangia lunga laterale trasformata in ciuffo. La coda di cavallo ricorda molto il mood di Brigitte Bardot.
Rita Ora dopo essere stata per un lungo periodo super blonde, ha sposato i coloro più caldi e naturali che illuminano l’incarnato. Le onde sono molto morbide e ricordano gli anni ’40. Le onde morbide erano volumizzate e creavano un bel movimento. L’ispirazione e il tocco glamour forse sono tratti dalla regina dell’eleganza: Marilyn Monroe.
Molto glamour anche Paris Hilton con un romantico raccolto dall’effetto spettinato. Elegante, semplice e molto raffinato. Paris ha stupito praticamente tutti.
Kelly Osbourne propone sul red carpet il classico bob con tanto di frangia che forse non dona proprio ad un viso tondo come il suo. Il colore di capelli, lilla, ricordano l’incantevole Creamy. Indubbiamente originale.
Anche per quanto riguarda l’hairstyle le vip hanno optato, salvo rare eccezioni, per un look naturale, fresco, romantico. Le acconciature sono semplici ma d’effetto. L’eleganza e la ricercatezza la fanno da padrone.
E a voi queste pettinature sono piaciute?
Lascia un commento