Dai laboratori Biotherm nasce una nuova ed ambiziosa crema anti-età. Blue Therapy Lift & Blur Cream Effetto Lifting Perfezionatrice Instantanea (€67.90) promette, infatti, di levigare la pelle in 7 secondi, e donarle un effetto lifting in soli 7 giorni! Il suo segreto?
Alte concentrazioni di RetinoBlu, un attivo simile al retinolo capace di interagire nei processi di rigenerazione della pelle, combinato con l’istantaneo effetto levigante dei polimeri che attenuano le imperfezioni e donano luce. L’estratto di macroalga L.ochroleuca rassoda la pelle e ne migliora la densità; il di-peptide, brevettato da L’Oreal, stimola la produzione di elastina, la sostanza che mantiene la pelle elastica e sensibile; infine, il Life PlanktonTM, composto da nutrienti, proteine e aminoacidi naturalmente presenti nella pelle, la difende dai processi di ossidazione.
Risultato? La pelle appare immediatamente luminosa e riposata, mentre, giorno dopo giorno, le rughe e le piccole irregolarità si fanno meno evidenti. La formula è non soltanto efficace, ma anche piacevole da usare. Al contrare di molte creme idratanti dalla texture oleasa e poco confortevole, Blue Therapy Lift & Blur ha una formula che si transforma, dopo l’applicazione, in un’emulsione che dona comfort, freschezza e una finitura vellutata morbida e levigata al tatto. In più, contiene anche una delicata fragranza a base di fiori di loto e muschio.
Oltre alla crema, Biotherm ha creato anche Blue Therapy Ultra-Blur Siero Filler Ultra Levigante (€38,78) per ridurre quei segni dell’invecchiamento che non essendo dovuti a fattori esterni (ben l’80% lo è!), non può essere evitato. Come? Il siero contiene il complesso Ultra-Blur, dalle eccezionali proprietà ottiche ad azione perfezionatrice. Applicato prima del trucco, agisce come un filler ultra levigante per ridurre rughe e pori, donando al viso un aspetto ringiovanito.
Per provarli, però, dovremo attendere fino a settembre. Potete aspettare tanto?
Lascia un commento