Trussardi Black Extreme è nero assoluto, maschile, misterioso.
Un nuovo profumo per un uomo moderno di successo alla ricerca di sensazioni forti.
Tradizione e spirito di appartenenza declinati in un design elegante e atemporale, espressione dell’eccellenza del marchio e del Made in Italy.
Un omaggio al passato proiettato verso il futuro: perfetto equilibrio tra contemporaneità e tradizione.
Il packaging è nero e vellutato, classico e contemporaneo, esprime l’eleganza del marchio e rifl ette l’eccellenza del
Made in Italy.In oro a caldo il nome del profumo, segno distintivo di stilee ricercatezza.
Tutti i valori del marchio Trussardi racchiusi in un’essenza.Trussardi Black Extreme, nato dal naso Aurélien Guichard e facente parte della famiglia olfattiva di Fougère Legnoso Cuoio, presenta una fragranza forte e decisa che cattura e conquista, nuova arma di seduzione olfattiva.Overture estrema che sfugge alle costruzioni classiche
per assumere una connotazione ardita e contemporanea. La fragranza è costruita intorno ad un Accordo Cuoio
Nero, aristocratico, con sfaccettature di legni scuri pregiati, di Vetiver e Patchouli, per una sensualità diretta e sofisticata. Colpisce il contrasto tra la freschezza estrema del Limone Italiano e il vigoroso Accordo Marino.
L’Accordo fruttato Prugna avvolto dall’Iris Italiano ne esalta il carattere unico e tenebroso con ombreggiature scure, sensuali ed eleganti.
Così come per il packaging anche il flacone di Trussardi Black Extreme è nero assoluto. Riflette l’eleganza e l’allure sofisticata del brand del Levriero. Opaco con uno straordinario profilo lucido, nero su nero, esalta il fascino del design.
Lo stemma araldico inciso sul tappo in zama firma e personalizza il flacone.Il nome Trussardi Black Extreme in una elegante grafia dorata è segno distintivo di carattere e intensità.
Per la campagna pubblicitaria il brand ha scelto Tomaso Trussardi, esponente della quarta generazione della Famiglia Trussardi.Egli comunica lo stile, l’eleganza e la tradizione di Trussardi.
Amministratore delegato del business moda del Gruppo, manager cosmopolita, è l’uomo moderno e di successo che, con naturalezza e spontaneità, diventa protagonista di una suggestiva immagine in bianco e nero realizzata dai fotografi VanMossevelde+N. Uno scatto moderno che esalta l’unicità e l’eleganza del profumo, espressione raffi nata del brand.
Ma la campagna pubblicitaria si arricchisce anche di una nuova presenza. E’ Gaia Trussardi che impersonifica uno dei profumi femminili più amati di sempre: Delicate Rose. In una contrapposizione tra nero e bianco, tra uomo e donna, viene esaltata la tradizione che si fonde con lo spirito innovativo, contemporaneo ed ironico. I valori del brand uniti all’eleganza ed all’unicità dei profumi, esaltano il Made in Italy in tutto il mondo.
I PREZZI
Eau de Toilette
Eau de Toilette 30 ml Natural Spray € 44,00
Eau de Toilette 50 ml Natural Spray € 62,00
Eau de Toilette 100 ml Natural Spray € 85,00
Trussardi Black Extreme è disponibile nelle migliori profumerie da settembre 2014.
E voi siete pronti ad indossare il nero assoluto, il mistero ed il fascino di questo nuovo profumo?
Lascia un commento