Pelle lucida, pori dilatati, colorito disomogeneo. Chi ha la pelle mista lo sa benissimo che queste sono le imperfezioni con cui combattere quotidianamente. Avere quindi una buona crema viso opacizzante permette di riuscire ad alleviare e in alcuni casi a risolvere queste problematiche. La lucidità dovuta a calore, sudore o sebo deve essere combattuta anche perchè la pelle appare sporca, appiccicosa e ostruita.
Una crema viso opacizzante uscita recentemente è la Garnier pure active idratante opacizzante crema anti imperfezioni. Questa crema contiene airlicium assorbente e acido salicilico purificante che aiuta a neutralizzare la lucidità e combatte le imperfezioni. Il trattamento permette quindi di neutralizzare la lucidità persistente, di regolare gli eccessi di sebo, di perfezionare e chiudere i pori. La pelle risulta libera e pulita per 8 ore.
Galenic lancia Cauterets, una nuova gamma di trattamenti per le donne con pelle mista o grassa. Nella linea troviamo un siero unico, fresco , evanescente ma ultra leggero. Esso penetra istantaneamente rendendo la pelle dura e opacizzata.Della stessa linea troviamo anche un fluido idratante opacizzante che permette un trattamento quotidiano unico nel suo genere. Il risultato è un equilibrio perfetto tra idratazione ed effetto mat.
Una crema opacizzante viso molto valida è quella alla magnolia di MaterNatura. Il brand è nuovo, italiano e punta tutto sui cosmetici ecobio, senza parabeni e siliconi..La Crema opacizzante viso alla Magnolia ha un effetto dermopurificante e astringente, grazie a una ricca miscela di estratti di Magnolia, Bardana, Salvia e Lavanda. Rinfresca e rivitalizza mentre grazie all’azione seboregolatrice, la pelle diventerà effettivamente più sana e apprirà più fresca e radiosa. Inoltre, combina i migliori acidi grassi naturali per proteggere il delicato equilibrio di idratazione della pelle grassa, senza portarla a un’eccessiva secchezza. Questa crema è ideale per chi ha la pelle grassa ma cerca un effetto idratato, morbido ed equilibrato per la propria pelle.
La crema viso opacizzante Avene è la cleanance mat emulsione opacizzante. Due sono i benefici di questo trattamento:
– opacizzante: la Monolaurina aiuta a contrastare l’iperproduzione di sebo
– lenitiva: l’Acqua termale di Avene ne restituisce tutte le proprietà lenitive ed addolcenti
E voi quale crema opacizzante viso usate?
Lascia un commento