I Grammy Awards 2015 si sono appena conclusi e hanno visto il trionfo di Sam Smith. Ma il red carpet ha messo in evidenza non solo le tendenze in fatto di abiti ma anche tutte le novità in ambito di capelli. L’ hairstyle Grammy Awards 2015 ha messo in luce quali saranno le prossime tendenze. Le chiome sono lasciate al naturale e molte star hanno deciso di non discostarsi dal loro stile abituale.
Ma negli hairstyle Grammy Awards 2015 abbiamo anche potuto scovare look più originali ed arditi soprattutto dal punto di vista del colore dei capelli. Pronte a scoprire gli hairstyle grammy awards 2015?
L’eccentrica ed originale Katy Perry si è presentata sul red carpet con un color lavanda sulla lunghezza dei capelli con radice scura in perfetta sintonia con le marcate sopracciglia.Anche Lady Gaga ha optato per un look insolito. Capello lungo classico e liscio con un colore platino argenteo.Kelly Osbourne propone un color viola ma l’eccentricità sta nella pettinatura: una coda a ventaglio con volume sulla testa e con i lati della testa rasati.
Kim Kardashian ha invece optato per un classico color nero abbinato al taglio del momento. Ha abbandonato il caschetto e ha ceduto ad un lob sbarazzino con riga laterale.Ariana Grande ripropone una coda lunghissima e altissima.
Negli hairstyle grammy awards 2015 abbiamo visto un grande trend degli ultimi anni: la treccia. Iggy Azalea l’ha proposta in modo molto originale. Peccato che l’effetto sia un po’ da contadina russa.
Acconciatura classica ma impeccabile invece per la cantante Taylor Swift. Capelli alle spalle, lisci, riga laterale. Perfetta. Deliziosa anche una delle vincitrici della manifestazione: Beyoncè. Capelli lunghissimi, sciolti e leggermente ondulati per un effetto molto fresco e brioso.
Tutti si aspettavano da Rhianna un hairstyle Grammy Awards 2015 originale e fuori le righe. Ed invece la cantante si è presentata con classico e anonimo chignon.A stupire invece è stata Rita Ora. Ha sfoggiato infatti un taglio cortissimo con riga laterale e ciuffi più lunghi e un biondo platino.
Madonna, regina indiscussa del red carpet, si è presentata sui capelli ondulati e raccolti morbidamente con uno dei trend dell’ultimo momento: le mollette nere a vista e la velina da torero.
Originale la pettinatura della cantante giapponese Aoyama Thelma che ha rivisitato una moda anni ’90. Treccine raccolte in tanti piccoli chignon fermati da mollette fluo ben in vista.
Look indubbiamente originale è quello di Sia che si è presentata con una parrucca bianca talmente voluminosa da coprire praticamente tutta la faccia.Stessa parrucca l’ha portata sul red carpet la modella e ballerina Maddie Ziegler.
E a voi quale look piace di più? E quale invece bocciate totalmente?
Lascia un commento