Sono in pieno svolgimento le sfilate che detteranno le mode, le tendenze per il prossimo autunno inverno 2015 2016. Dopo aver scoperto le tendenze make up, scopriamo assieme le tendenze capelli New York Fashion Week AI 2015.
La settimana della moda nella grande Mela è in corso ma già possiamo tracciare, in materia di capelli, quali saranno i trend che detteranno legge per il prossimo autunno inverno 2015.
Innanzitutto possiamo dire che dalla scorsa sfilata per l’A/I 2014 2015 sopravvivono ben tre must have. Quindi se non li avete replicati in questo autunno, siate pronte a replicarle nella prossima stagione fredda. Innanzitutto sopravvivono i fermagli o comunque i gioielli nei capelli, le mezze misure (così come le mezze stagioni) non esistono più: o capelli lunghi o corti.Infine come già aveva sottolineato Marc Jacobs la scorsa stagione impariamoci a giocare con i capelli,a a divertirci e a prenderci meno sul serio.
Ma scopriamo assieme quindi le nuove tendenze capelli New York Fashion Week AI 2015.
Innanzitutto A Detacher omaggia la cantante Amy Vinehouse riproponendo in passerella le sue voluminose e cotonate acconciature. Molto più sbarazzino è il brand Desigual che ai suoi abiti colorati abbina un riccio riccissimo.
Il liscio è una delle tendenze capelli New York Fashion Week AI 2015. Alexander Wang propone uno sciolto effetto bagnato che richiama molto il mondo gotico. DKNY propone invece un capello sciolto quasi alieno ma con un effetto naturale. Il risultato è un look coraggioso e androgino.
Anche Jason Wu porta in passerella il liscio, ma nel suo caso è un liscio finto in quanto si scorgono anche dei boccoli per un look sempre naturale e semplice.
Un modo originale per portare i capelli sciolti è quello proposto da Edun. Capelli sciolti che scompaiono dentro il dolcevita. Un modo sicuramente alternativo che verrà copiato da molte fashion victim.
Un’altra delle tendenze capelli New York Fashion Week AI 2015 la lancia Lacoste. Il suo look sporty chic viene esaltato dai capelli sciolti e dalla fascia da tennista nello stesso colore dell’outfit proposto.
Rimane quindi di grand moda, come detto il raccolto con accessori, fermagli e gioielli. Troviamo quindi la coda con fermaglio anni ’80 di Derek Lam, la coda girata con fermaglio etnico di Suno e il legato su se stesso di Victoria Beckham.
Altre tendenze sono sicuramente il legato laterale con capelli arcobaleno di Nicholas K e il lungo con frangetta di Rebecca Minkoff.
Concludiamo con la romantica ma estrosa corona speculare di treccine di Custo Barcelona e il decoro laterale fatto con i capelli sul viso firmato da Christian Siriano.
E voi quale tendenza seguirete?
credits: marieclaire.it
Lascia un commento