C’è una nuova moda nel mondo della chirurgia estetica. Partita da Liverpool sta praticamente spopolando e facendo discutere in ogni angolo del pianeta. Stiamo parlando del Tittooing, ovvero la pratica di tatuarsi i capezzoli a forma di cuore.
Da sempre il seno femminile è considerato altamente erotico e quasi ogni donna non è praticamente mai contenta del suo seno. Dopo aver utilizzato la chirurgia per anni per aumentare le misure del seno, farlo più alto a prova di gravità, in alcuni casi diminuirlo, da oggi abbiamo la possibilità di decorarlo.
Nella sola Liverpool ci sono già 15 studi già specializzati in questa tecnica. Quanto costa il Tittooing? Con 1500 euro è possibile “rifarsi” i capezzoli a forma di cuore. L’intervento richiede l’uso della anestesia locale e dura circa due ore. Viene utilizzato un inchiostro speciale semipermanente. Per questo il risultato non è eterno o per sempre, ma dura dai 12 ai 18 mesi.
Tittooing deriva dall’unione di due parole inglesi: tits (seno) e tatoo che è la tecnica che corre a metà tra il tatuaggio e la chirurgia estetica.
Coloro che lo hanno fatto sostengono che sia una pratica dolorosa ma che tutto sommato ne valga la pena. Molti uomini oltre oceano trovano il Tittooing molto sexy ed intrigante.
Il Tittooing non è solo il tatuaggio dei capezzoli a forma di cuore ma anche a forma di stella, fiore e tutto ciò che desiderate.
Sappiamo benissimo che moltissime donne sono disposte a qualsiasi cosa per apparire più belle, più al passo coi tempi e più appetibili per gli uomini. Il Tittooing per alcune sarà la nuova frontiera della moda e del glamour anche se è facilmente indovinabile il dolore che si potrà provare a mettere in atto questa pratica.
E voi sareste disposte a decorare i vostri capezzoli in modo così audace e super intrigante?
Lascia un commento