In questa prossima stagione primavera estate 2015 volete osare e non passare inosservate? Se avete risposto di sì, la tendenza dei capelli arcobaleno è quella che fa per voi.
Dopo aver visto il dilagare dei capelli grigi da nonnina, ecco un’esplosione di colore sulle vostre teste!
Il trend è quindi cambiato e anche radicalmente. Se non avete ancora decolorato e ingrigito i vostri capelli come fino a pochissimo tempo fa andava di moda, siete ancora in tempo per abbracciare la tendenza dei capelli arcobaleno!
La primavera è la stagione tipica dove tutto si risveglia. Dalla natura, agli umani passando per i colori, tutto ha vita nuova. Ecco quindi che dalla tavolozza dei colori emergono i colori pastello che danno vita ai capelli arcobaleno! Giù molte stars hanno adottato questo nuovo trend. Qualche nome? Christina Aguileira, Nicki Minaj e Katy Perry.
L’effetto è senz’altro unico e originale. Un tripudio di colori vengono sfumati o divisi in ciocche per un look unico ed altamente personale. La ricrescita non sarà un problema anzi si camufferà molto bene.I colori più in voga sono i rosa, il viola e l’azzurro ma non mancano le più coraggiose che optano per rosso ed arancio.
I vostri capelli sembreranno appena usciti da un racconto di favole di fate e principesse. Per ottenere i capelli arcobaleno è necessario rivolgersi ad un professionista che saprà con professionalità e serietà consigliarvi la tinta giusta e la sfumatura più idonea a noi.
Colori che si mescolano tra loro, infinite combinazioni di sfumature, per creare un look unico e ricco di magia.
Addio quindi al mono colore ed alle sfumature vedo non vedo. Ecco come festeggiare la primavera e l’inizio della stagione calda. Colori che rispecchiano il nostro io, il nostro modo di essere e di pensare per esprimere al meglio la nostra dolcezza e il nostro romanticismo.
E voi avreste il coraggio di farvi i capelli arcobaleno?
Lascia un commento