Manca davvero pochissimo alla festa della mamma 2015 e ancora non avete deciso cosa regalarle? Se anche voi volete donare un pensiero alla vostra mamma, volete farle capire quanto bene le volete, leggete di seguito le proposte beauty per la vostra mamma!
Per la festa della mamma 2015 sorprendete la vostra mamma con un regalo unico ed originale che esalti la sua bellezza! Ecco qui di seguito qualche idea!
Cosa c’è di meglio di un vero trattamento di bellezza con messaggio personalizzato? Collegandoti al sito dell’Occitane, puoi personalizzare 6 barattoli vintage di burro di karitè 100% bio con colori e frasi dedicate alla donna più importante della tua vita. Il burro di karitè nutre, protegge, idrata, rigenera ed addolcisce le pelli secche e sensibili. Inoltre lo puoi usare su viso, corpo e capelli.
Da Sephora per la festa della mamma 2015 troviamo numerose novità. Queen Mum by Sephora propone molte alternative per soddisfare la donna più importante della tua vita. Alla mamma piace il cinema? Stupiscila proponendole uno dei trattamenti più amati dalle star di Hollywood firmati Glam Glow:un nuovo cofanetto, contenente 3 dei loro prodotti più apprezzati, per un’esperienza beauty unica! Maschera idratante, maschera esfoliante anti eta è un trattamento express per il contorno occhi per una mamma luminosa e perfetta!
Il kit Ageless Esssentials di StriVectin contiene invece ilConcentré Intensif anti-age SD Advanced™, l’efficace trattamento PuissantTraitement anti-rides e il Gommage Retexturisant instantaneo.Dopo questo trattamento la mamma sarà ringiovanita e rinvigorita!
Urban Avengers XYY di Dr.Brandt invece soccorrerà la pelle della mamma proteggendola dai radicali liberi e dagli effetti negativi dell’inquinamento. In ultimo se la vostra mamma ama truccarsi ecco l’esplosione di colori di Make up Fashion Bag; 42 colori suddivisi in: 28 ombretti, 7 blush e 7 gloss….per una mamma make up addicted.
Per la festa della mamma 2015 regalate alla donna della vostra vita un trattamento di bellezza. Una coccola quotidiana che possa migliorare il suo aspetto esteriore e perchè no anche quello interiore!
Lascia un commento