RiRi è il nuovo profumo ideato e targato Rihanna.La giovane e famosissima cantante propone così il suo sesto profumo, dopo i leggendari Reb’l Fleur, Rebelle, Nude, Rogue, Rogue Man e Rogue Love.
RiRi è una nuova e sensuale fragranza che al suo interno ha note di mandarino, cassis, rum e frutto della passione. Il cuore di questo profumo è un mix tra fiori di fresia rosa, gelsomino, fiori d’arancio e caprifoglio. A finire si odono le note del legno di sandalo indonesiano, muschio pelle, benzoino del Siam e vaniglia.
Riri è un profumo nuovo destinato a diventare il nuovo must per l’anno 2015. Protagonista della campagna pubblicitaria è la stessa cantante Rihanna che ha posato con un look total pink: abito, guanti e gioielli luccicanti per un look insolito e molto Lolita.
“Ladies! It’s about that time! Brand new fragrance cominig……”RiRi” #ThisisRiRi”. Con questo messaggio su Twitter, Rhianna ha annunciato l’arrivo sul mercato del nuovo profumo RiRi. Il nome scelto per la fragranza è il soprannome con cui tutti chiamano la cantante.
L’immagine pubblicitaria voluta dalla cantante è insolita. Abito rosa, guanti abbinati e bracciali in perle.Un’immagine molto anni ’80 e molto bon ton. Una campagna totalmente opposta a quella dello scorso anno quando lanciò Rogue Love and Rogue Man. Qui la artista era in topless con le braccia incrociate a coprire il seno, aria imbronciata e gambe appoggiate al flacone. La foto era stata persino censurata tanto da non essere potuta affissa in prossimità delle aree frequentate dai più piccoli.
Ora non ci resta che aspettare l’uscita della fragranza per scoprire tutta la sua essenza e le sue note. Siamo certi che anche questa volta Rihanna ci stupirà così come ha già fatto con questa campagna pubblicitaria.
E voi proverete questa nuova profumazione RiRi targata Rhianna?
Lascia un commento