Swarovski Perle a Porter è una vera innovazione. Ogni donna non può fare a meno di indossare gioielli e profumo. E se queste due cose si fondessero in unico oggetto, unico, misterioso che ci riporta ai fasti dell’antica Francia?
Swarovski Perle a Porter nasce dalla collaborazione tra Swarovski, brand svizzero con sede in Austria famosissimo per la sua produzione di gioielli ed oggetti in cristallo e Simone Cosac.
Swarovski Perle a Porter sono dei ciondoli che racchiudono al loro interno le fragranze uniche, inimitabili, made in Italy di Simone Cosac. Il ciondolo ci riporta all’epoca delle dame rinascimentali che all’interno di ogni ciondolo nascondevo all’interno qualcosa di importante e segreto.
Da qui l’idea di racchiudere all’interno dell’amuleto una fragranza unica, un balsamo solido e cremoso creato con cere naturali. Simone Cosac per l’occasione ha creato una versione solida della sua fragranza.Il profumo è privo di sostanze alcoliche ed è cremoso al tatto. Tra le profumazioni più note troviamo Perle di Bianca e Trama. La prima è una fragranza agrumata che sfuma nel tocco d’ambra; la seconda invece possiede note legnose e speziate.
Il ciondolo Swarosvki è una sfera di metallo di colore e nero decorata con piccoli cristalli tono su tono. Swarovski Perle a Porter è un regalo unico, ideale per chi viaggia anche in aereo e utile a portare sempre con sè la propria fragranza. Il ciondolo si può acquistare in ogni store Swarovski e Simone Cosac, on line o nelle migliori profumerie al prezzo di 320 euro.
Swarovski Perle a Porter è un amuleto, un gioiello di lusso, un profumo unico e regalo prezioso per ogni donna. Elegante, raffinato, dona sensualità, naturalezza e bellezza a tutte coloro che lo indossano.
Un dono unico che racchiude al suo interno un magico segreto, un dono per dimostrare affetto e amore, un dono da portare sempre con sè.
Lascia un commento