Durante l’inverno è fondamentale prendersi cura delle proprie mani. La pelle è sottile,sempre esposta alle intemperie ed al freddo ed è necessario trovare la crema mani adatta alla stagione e alle proprie necessità.
Tra le creme mani in uscita a fine anno troviamo la linea Crema mani concentrata di Neutrogena. In edizione limitata queste creme uniscono alla qualità della formula norvegese uno speciale pack dedicato con un disegno d’ispirazione scandinava. Il sollievo è immediato e prolungato per la pelle secca e screpolata dalle aggressione ambientali grazie alla sua formula ricca in Glicerina.
Tra le creme mani troviamo la crema mani Vellutate Melvita Olio d’Argan. Le mani diventeranno subito morbide ed elastiche, avvolte in una texture delicata e profumata. La formula a rapido assorbimento lascia la pelle asciutta senza ungere.
Overnight hand and Nail Tratment by Sarah Chapman è un trattamento rivoluzionario notte che mira a contrastare i segni del tempo. Le unghie risultano rinforzate e la pelle risulta morbida, elastica, luminosa e tonica.
TNS ha creato Hand Cream, creme mani ultra sensoriali, dalle texture morbide e setosi. Le profumazioni sono: avocado e karitè, The Verde, Fiori di Ciliegio e Acacia. Donano idratazione estrema e proteggono dagli effetti dannosi del freddo e delle temperature più rigide.
Collistar ha invece ideato la Crema Mani e unghie Idratante express. E’ una crema pensata per le donne più giovani per prevenire i segni dell’età che compaiono sempre più precocemente causa stress e inquinamento. Questa crema garantisce idratazione e alta protezione in qualsiasi condizione climatica.
Sempre da Collistar troviamo la Crema mani e unghie riparatrice giorno-notte. E’ una innovativa crema mani che permette di combattere in modo mirato l’invecchiamento cutaneo.
Shiedio propone invece Protective Hand Revitalizer SPF 15. Essa punta a combattere la comparsa delle rughe 24 ore su 24. Leggera e nutriente, riduce i segni del tempo come le rughe, le macchie e la aridità.
Prendersi cura delle proprie mani è fondamentale per combattere i segni del tempo, il freddo e gli agenti climatici.Oltre a queste ultime uscite sul mercato, cliccando qui potrete trovare le migliori creme uscite invece all’inizio del 2015.
La scelta è vasta….prendersi cura delle proprie mani è un obbligo!
Lascia un commento