L’inverno è ormai nel pieno delle sue rigide temperature ed è necessario prendersi cura della propria pelle. Avere quindi nel proprio beauty una creme viso antifreddo è fondamentale per preservare la pelle dalle temperature fredde e dai rossori che solo il freddo può generare.
Cera di Cupra è un marchio italiano che si prende cura della pelle delle donne. Tra le creme viso antifreddo troviamo infatti la crema rosa per pelli secche che è formulata con una cera vergine d’api e glicerina che donano nutrimento e protezione, rendendo l’incarnato del viso e della pelle più giovane.
Dibi Milano per prendersi cura delle pelle più sensibili che sono le più esposte al freddo, propone il trattamento Calm Perfection lenitivo anti rossori. Questo trattamento comprende l’acqua micellare delicata 3 in 1 che strucca, deterge e tonifica, la crema confort assoluto con un’intensa azione lenitiva e il balsamo booster di riparazione che ha una forte azione urto e istantaneo che attenua le alterazioni cutanee, i rossori e le screpolature.
L’Occitane propone tra le creme viso antifreddo il fluido viso rilassante Karitè. E’ un prodotto ideale per la pelle sensibile o indebolita dai fattori esterni che possono provocare arrossamento e bruciore. Sempre de L’Occitane troviamo l’olio viso karitè confort che è ideale per preservare le pelli secche e sensibili dal freddo dell’inverno. Esso permette oltre che di proteggere la pelle anche di rafforzare le sue barriere.
Dopo aver scoperto le novità 2015 sulle creme viso antifreddo, queste sono le ultime novità in uscita sul mercato. Prendersi cura del proprio viso, preservarlo dagli agenti esterni e specialmente dal freddo e dai rossori, è fondamentale per mantenere la pelle sana, tonica, liscia e giovane.
Dedicare alcuni minuti al giorno alla cura della pelle del proprio viso è fondamentale per preservare al meglio la propria bellezza e la propria giovinezza.
Lascia un commento