L’arrivo della bella stagione porta con se tantissime novità, la voglia di cambiamento ma anche la voglia di scoprire nuovi lati di se stessi. I profumi per l’estate sono un ottimo rimedio per iniziare la nuova stagione nel migliore dei modi.
Con l’arrivo della bella stagione inizia la ricerca del profumo perfetto, la ricerca della fragranza fresca ma allo stesso tempo che ci descriva in pieno, un profumo in grado di parlare al posto nostro; dato che la primavera è entrata di prepotenza nella nostra quotidianità e lentamente ci stiamo avvicinando all’estate è giunto il momento di scoprire i profumi per l’estate che ci accompagneranno per tutta la stagione (e non solo).
Ma ora diamo uno sguardo ai vari brand che hanno lanciato i profumi per l’estate: Narciso Rodriguez propone Fleur Musc una fragranza caratterizzata da un cuore di muschio circondato dal calore e dalla ricchezza di fiori che racchiudono insieme l’unicità della rosa. Una fragranza che esprime una femminilità audace,appassionata; una fragranza che evoca fascino e grazia.
Elizabeth Arden propone una fragranza che cattura tutta la purezza e la semplicità del tè bianco che è il più pregiato al mondo, White Tea accompagnato da una nota di frizzante mandarino italiano, una fragranza capace di esprime tutta la sua purezza, raffinatezza e semplicità.
Illicit Flower di Jimmy Choo è un vero e proprio viaggio alla scoperta di una fragranza attraente ed allo stesso tempo accattivante; una fragranza che farà innamorare. La prima cosa che si nota di questo nuovo profumo è il profumo di rosa che rappresenta la femminilità per eccellenza; subito dopo è possibile assaporare la succosa albicocca e la punta piccante del mandarino si contrappongono al pompelmo e gelsomino.
L’eau de parfum blanche segna un nuovo capitolo di storia per il brand Alaia , un profumo che dona una dolce sensazione di freschezza e di estrema purezza; sarà impossibile resistere al profumo della vaniglia.
Una fragranza agrumata e floreale è quella proposta da L’Occitane con il nuovissimo Terre de lumiere. Un profumo che prende la testa, il cuore un profumo che accompagna durante un viaggio chiamato vita!
Sublime è la nuova limited edition di Elie Saab per questa primavera/estate, una fragranza che celebra il glamour del red carpet caratterizzato da fiori bianchi, con un riflesso rosso ciclamino; il tutto che si fonde con note fruttate, frizzanti, vivaci e inaspettate ma che rapiscono l’olfatto di tutte le donne.
L’Eau d’Issey è il profumo perfetto per questo preludio d’estate, una fragranza femminile al 100%, la fragranza fruttata floreale che si apre con un esplosione aspra di pompelmo e litchi; la loro freschezza si sposa perfettamente alla frizzante del frutto della passione. Le noti floreali donano un tocco più delicato ma sensuale allo stesso tempo.
Signorina in fiore è la nuova proposta di Salvatore Ferragamo, una fragranza giovane che ricorda tutta la leggerezza e la spensieratezza che contraddistingue ogni giovane donna. Una perfetta fusione di vitalità ed eleganza.
Tra questi profumi per l’estate quale ha catturato la vostra attenzione?
Lascia un commento