Settimana scorsa Milano si è trasformata nella capitale dei profumi, i maestri profumieri hanno presentato al pubblico di settore le novità che ci accompagneranno per questo 2017.
Dal 23 al 26 Marzo 2017 a Milano si è svolta la nuova edizione di Esxence dove tutte gli operatori del settore, ma anche semplici appassionati di questo profumato mondo, si sono riunite per scoprire le novità dei profumi che i maestri profumieri hanno creato per questo 2017.
Il mercato dei profumi è un mondo in continua espansione, una nicchia di mercato che giorno dopo giorno affascina sempre più persone; un mondo dove si possono trovare persone che collezionano questi fantastici prodotti per il fascino del loro packaging ma anche e soprattutto si trovano persone che amano in tutto e per tutto le fragranze che vengono proposte e che ogni giorno scelgono quali indossare per poter esprimere al meglio la propria personalità ed il proprio umore per quella giornata.
Come diceva Marilyn Monroe una donna è bellissima anche solo indossando due gocce di profumo;perchè i profumi hanno la capacità di parlare al posto della persona, hanno la capacità di descrivere il carattere della persona che li indossa in base alla tipologia di fragranza che si è soliti scegliere, insomma i profumi parlano per noi!
Quali saranno le profumazioni che ci accompagneranno in questo 2017? Agrumati, dolci, speziate,fresche, floreali? Tranquille le proposte dei profumi sono tantissime ed ovviamente accontenteranno i gusti di tutte le amanti di questo fantastico mondo che inebria il nostro olfatto.
Durante l’ultima edizione di Esxence si sono potuti ammirare, annusare e lasciarsi coccolare i profumi proposti da tantissimi brand che hanno conquistato un posto nella loro nicchia di mercato che racchiude tutti gli amanti di questo mondo; ogni anno durante la kermesse si nota sempre più come questa nicchia di mercato aumenti giorno dopo giorno in tutto il mondo.
Scoprite nella nostra gallery i marchi di profumi che hanno conquistato ed anno dopo anno confermano il loro posto in questo settore.
Lascia un commento