Gli amanti della moda e delle tendenze non possono non essere ansioni di scoprire quali saranno gli accessori più in per la primavera, ormai alle porte, e la futura estate che c’attende.
Ogni fashionista che si rispetti sa quanto possa significare la presenza di una forcina o mollettina particolare e colorata, tra i propri capelli. Un dettaglio che non passa di sicuro inosservato e fa la sua figura.
Direttamente dal mondo delle passerelle, ecco cosa ci propongono gli stilisti: per questa stagione l’attenzione sarà tutta incentrata su cerchietti, fasce e fermagli del tutto particolari. Per chi ama la sobrietà e la raffinatezza potrà puntare su cerchietti impreziositi da fiori, fiocchi, piume o pietre. Tornano in voga le fasce intrecciate e in perfetto stile hyppie.
Ecco qualche spunto dalle sfilate di Ermanno Scervino e Anna Sui.
Direttamente da Blugirl:
Ovviamente ci sono anche gli stilisti che non si lasciano intimorire da nulla e puntano sempre all’eccesso! Molti, infatti, hanno deciso di buttarsi su un accessorio del tutto inaspettato e rivalutato: il turbante. Chic, legato di lato, formato oversize, colori forti, impreziositi da piume e così via.
Eccovi qualche esempio:
Benetton:
Agatha Ruiz de la Prada:
Giorgio Armani:
Adesso tocca a noi scegliere il nostro favorito! Qual è, secondo voi, l’accessorio must have per questa stagione? Su quale punterete per essere glam?
Lascia un commento