Chi di noi non sogna un viso da star? E chi di noi non vuole ottenere un risultato ottimale stando comodamente a casa propria? Per l’autunno inverno 2015 arriva una grossa novità: Argilla Glamglow detergenti viso.
Argilla Glamglow detergenti viso sono detergenti viso appunto a base di argilla creati dal marchio più celebre al mondo per il benessere del viso e più amato dalle star di Hollywood.
Argilla Glamglow detergenti viso comprende una serie di prodotti ad alta tecnologia che rilasciano in modo continuato i principi attivi e apportano così istantanei benefici a tutti i tipi di belle.
Dopo aver lanciato sul mercato delle maschere viso che sono diventate dei veri e propri must have per ogni donna, per avere un risultato ancora più efficace e luminoso ecco approdare due detergenti viso: Supercleanse e Youthcleanse.
Supercleanse (euro 30) è un detergente a base d’argilla che a contatto col viso diventa una morbida schiuma che deterge delicatamente. Esso è in grado di ridurre l’eccesso di sebo, liberare i pori e la pelle da ogni impurità e residuo di trucco. Il risultato sarà un viso radioso e splendente. Il brand americano consiglia di applicare una piccola quantità di prodotto sul viso senza toccare la zona occhi, e di emulsionare con acqua. Il massaggio deve essere fatto con movimenti circolari e poi il tutto deve essere sciacquato.
Supercleanse promette: pelle levigata e luminosa, attenuazione dei rossori, azione antiossidante, rigenerazione della pelle.
Youthcleanse (euro 30) è un trattamento detergente ed esfoliante. Esso è un trattamento anche anti age che permette al contempo di eliminare trucco, impurità e cellule morte. Esso deterge ed esfolia con dolcezza donando luminosità e un aspetto più giovane e sano.
L’argilla marina francese al suo interno rigenera le cellule mentre lo scrub alle micro alghe esfolia delicatamente ogni tipo di pelle. Ricca di vitamina C permette al viso di rinnovarsi naturalmente e di ritrovare in suo antico splendore.
Argilla Glamlow detergenti viso saranno disponibili nelle profumerie Sephora Italia o sul sito del brand americano.
Dopo aver potuto testare la qualità della maschera Powermud Glamglow non ci resta che provare questi detergenti viso e testare con mano l’immensa qualità di questo marchio. E voi cosa avete testato di Glamglow?
Lascia un commento