Nel 2003 Body Creator segnava una svolta epocale in campo cosmetico come primo prodotto in grado di stimolare la combustione dei grassi senza attività fisica grazie alla sinergia tra la fragranza aromacologica (SLM) e l’azione locale della caffeina. I due elementi insieme stimolavano la sintesi della proteina brucia grassi UCP3 tipica delle cellule adipose bianche
Le nuove scoperte scientifiche
Il mondo scientifico ha recentemente scoperto nell’uomo adulto la presenza di cellule adipose brune. Mentre le già note cellule bianche hanno funzione di “stoccaggio dei lipidi”, le brune bruciano grassi grazie alla proteina UCP1 o termogenina.
Perché la nuova formula di Advanced Body Creatorè più potente ed efficace?
Shiseido ha realizzato un sogno: indurre le cellule adipose bianche di “stoccaggio” a lavorare come cellule adipose brune “brucia-grassi”.
La formula originaria di Body Creator è stata così potenziata:
– La fragranza aromacologica SLM è più attiva grazie a due nuove molecole olfattive:
l’olio essenziale di salvia e l’olio essenziale di issopo. L’impulso che arriva al sistema nervoso è più forte e di conseguenza maggiore è l’azione aromacologica sul metabolismo lipidico.
– L’azione localizzata è potenziata grazie ad un nuovo ingrediente, l’estratto di Poria Cocos.
Questo fungo, associato alla caffeina, stimola nelle cellule bianche l’espressione di UCP1 (proteina tipica delle cellule adipose brune) e le induce a bruciare molto di più
I Risultati dopo 6 settimane.
L’efficacia è straordinaria, i risultati misurati in centimetri!
COSCE riduzione media del 3,4%
ADDOME riduzione media del 6,1 %
Lascia un commento