Sempre più stars e celeb sulla cresta dell’onda si dedicano a proporre prodotti di benessere e make up. L’ultima in ordine di tempo è la cantante di “Baby one more time” che propone il Britney Spears Fantasy Intimate Edition.
Britney Spears Fantasy Intimate Edition è l’ultima delle fragranze proposte da Britney. E’ una fragranza estremamente sensuale, elegante ma misteriosa. Dolce e romantica è adatta anche alle donne sicure di se stesse che vogliono esprimere loro stesse ed i loro sogni e segreti.
Le note floreali e fruttate del Britney Spears Fantasy Intimate Edition si amalgamo alle perfezione con le foglie di violetta e limone. Il cuore sprigiona note di mughetto e gelsomino ma anche accordi di genet e zucchero di canna. Il fondo è accogliente e cremoso che riporta al naso la profumazione della vaniglia, dell’eliotropi, del laos beonzino e dell’intramontabile muschio bianco.
Essendo un profumo super femminile e sensuale non poteva non avere un packaging adeguato. Ecco quindi una confezione rosa baby e bianco ottico. La boccetta è sferica, bianca con piccoli punti luce sul rosa.
A completare il tutto romantici decori in pizzo su base rosa.
Il Britney Spears Fantasy Intimate Edition sarà in vendita nelle migliori profumerie al prezzo di circa 26 euro per 50 ml di prodotto.
Dopo l’uscita di RiRi, il profumo targato Rhianna, è la volta del Britney Spears Fantasy Intimate Edition.Romantica, ma sicura di sè, misteriosa ma leggiadra e con voglia di vivere, è la donna perfetta per indossare questa fragranza. Un po’ baby ma femmina come la ideatrice di questo profumo, la donna che indossa questo profumo ama essere spensierata e romantica come ai tempi del liceo ma con i piedi puntati a terra e con la sensualità di una donna matura e responsabile.
E voi vorreste provare questa nuova fragranza firmata da BRitney Spears?
Lascia un commento