In ogni stagione che si rispetti ci sono nuove tendenze colore e taglio per i nostri capelli. L’hair trend per questo autunno inverno è una nuova tecnica di colorazione della nostra capigliatura, il broux.
In questi ultimi anni la tendenza per l’hairstyle è seguire la naturalezza e tonalità di colore il più possibile naturali e calde. Meches nette, colori estremi sono ormai un lontano ricordo. Le donne amano colorazioni più sfumate, con effetto “baciate dal sole”.
Il broux segue una grande tendenza che ha spopolato lo scorso anno, il bronde. Il bronde è un’amalgama tra il color marrone e il biondo. La tecnica da utilizzare non è facilissima ma il risultato è una chioma naturale piena e calda.
Per le donne dalla carnagione chiara è molto indicato il ronze, che è ottenuto unendo i colori rosso e bronzo, che si candida ad essere un altro must have dell’autunno inverno 2015 2016.
Ma che cos’è il broux? Tecnicamente è una fusione tra il bronde e il ronze. E’ infatti una colorazione dove le nuance del bruno e del rosso si fondono e si adattano alle donne con capelli scuri che vogliono mantenere tali donando però vitalità e luminosità.
Una colorazione naturale, piena e ricca di sfumature. Un colore che richiama il caldo dei colori autunnali e che si adatta a tutte le carnagioni ma specialmente a quelle chiare.
Il broux permette alle donne che amano il colore scuro sui capelli di arricchirsi di nuove sfumature, di nuove venature di colore per una capigliatura naturale, ma ricercata ed elegante. E’una colorazione che non richiede molta manutenzione anche perchè i riflessi vengono destinati alle lunghezze.
Tra le celeb il broux già spopola. Kirsten Stewart e Julianne Moore hanno già ceduto a questa nuova tendenza ed altre vip le stanno seguendo.
E voi seguirete questa nuova tendenza?
Lascia un commento