In questo periodo dell’anno, caratterizzato da temperature rigide, pioggia e vento, la nostra pelle soffre tanto quanto sotto il sole estivo. Il freddo disidrata la pelle, il corpo può risentire di secchezza, screpolature e arrossamenti.Fondamentali sono quindi i burro corpo che permettono idratazione e nutrizione in profondità senza rinunciare all’aspetto sensoriale.
Il burro corpo ha una consistenza soffice e cremoso, non unge e lascia la pelle morbida e protetta dal freddo. L’idratazione e la nutrizione sono profonde e durevoli nel tempo anche fino a 24 ore dall’applicazione.
Nei burro corpo troviamo quelli di Cuccio Naturale, brand americano che da oltre 30 anni propone prodotti a livello professionale. i Butter Blend di Cuccio sono ultra idratanti e adatti per tutto il corpo.La prima varianate è la classica del brand è cioè latte e miele. L’idratazione del miele e le proprietà lenitive del miele si fondono in un prodotto unico. Troviamo anche la variante vaniglia e zucchero. La vaniglia è altamente tonica e stimolante mentre lo zucchero ha proprietà esfolianti. Il prezzo dei butter blend è di 25 euro.
Uno dei marchi più importanti per i burro corpo è The Body Shop. Per San Valentino propone una new collection la smoky poppy. A base di semi di papavero raccolti a mano in Turchia, troviamo anche il burro corpo.Profumo inedito, pelle morbida, idratata e vellutata. Prezzo: 15 euro
Bottega Verde propone due burro corpo. Il primo è della linea Argan del Marocco idrata tutti i tipi di pelle. Profumo sensuale e cremosità adeguata, sono una dolce coccola per il corpo e la mente. Prezzo:14,99 euro.
Sempre di Bottega verde troviamo il burro corpo Vaniglia Nera. Morbido, cremoso lascia la pelle assolutamente setosa. Sensuale e dolce avvolge tutto il corpo in delicate vibrazioni.
I balsamo corpo sono una vera coccola per il corpo. Idratazione, nutrizione, dolce profumo, permettono alla pelle di rimanere sempre tonica ed elastica e permette anche di combattere in modo efficace le rigide temperature dell’inverno.
E voi usate i burro corpo?
Lascia un commento