Per celebrare il 25° anniversario dell’iconica fragranza Eternity, simbolo dell’amore eterno dopo gli eccessi dei tardi anni ’70 e dei primi anni ’80, Calvin Klein ripropone l’originale campagna pubblicitaria con protagonista Christy Turlington, la modella e attivista per la salute delle madri.
Gli scatti della campagna sono del famoso fotografo Peter Lindbergh, e rappresentano Turlington Burns e il modello Mark Vanderloo in un romantico abbraccio, sun una spiaggia. Le loro fedi nuziali sono in primo piano. Anche il video della campagna avrà il suo revival, e sarà tramesso sia online, sia nei negozi. Torna anche l’antico slogan “Il tempo non può toccarci. Celebrando 25 anni.”
“Come l’iconica fragranza Calvin Klein Eternity, Christy è parte dell’eredità storica della casa di profumi e cosmetici. Non ci potrebbe essere modo più adatto, quindi, di celebrare lo spirito eterno della fragranza e il suo anniversario d’argento, che con l’originale campagna pubblicitaria con Christy, che ha legami duraturi e infiniti con il marchio,” ha detto Tom Murry, presidente e direttore generale di Calvin Klein.
Ma se per la campagna pubblicitaria, Calvin Klein è tornato alle origini, per la fragranza guarda al futuro. L’edizione per il 25° compleanno, infatti, è racchiusa in flaconi nuovi, dal finish metallico argentato.
Lascia un commento