Decimo anniversario per il premio cinematografico al femminile, occasione per un riconoscimento d’eccezione, quello che Carita, prestigioso marchio Haute Beauté ha conferito ieri sera, a Luisa Ranieri, durante la serata di gala svoltasi come da tradizione agli Studios cinematografici di Roma. La classe, la non omologazione, il carattere e l’espressività sono le caratteristiche che Carita, sponsor cosmetico della serata, ha voluto premiare.
Alla consegna del premio, l’attrice è apparsa più raggiante che mai in splendida dolce attesa all’ottavo mese di gravidanza. Una bellissima futura mamma che ha accolto così il riconoscimento della celebre Maison :”Carita non poteva cogliere un momento migliore per premiarmi: ringrazio doppiamente perche’ ha pensato a me, ad un donna in dolce attesa, come espressione di bellezza”.
Bruna e mediterranea, l’affascinante attrice incarna perfettamente l’ideale di bellezza cui si ispiravano le sorelle Carita. Non a caso la Ranieri nel 2007 è stata scelta come interprete della divina Callas, icona di eleganza e personalità di cui proprio le sorelle Carita crearono immagine e styling, rendendola immortale.
Tra le bellissime donne presenti alla serata: Margherita Buy, Vittoria Puccini, Paola Cortellesi, Anita Caprioli e Alice Rohrwacher, Christiane Filangeri, Stefania Montorsi, tutte coccolate dalla celebre Maison francese con il leggendario Fluide De Beautè 14.
Lascia un commento