E’ ufficiale. Charlie Hammam, il sexy attore della serie televisiva Sons of Anarchy, e Doutzen Kroes, la bellissima top model olandese, sono i nuovi protagonisti della bollente campagna pubblicitaria di Reveal, la nuova fragranza femminile di Calvin Klein.
Le foto, scattate dai rinomati fotografi Mert Alas + Marcus Piggott, ritraggono la bella Doutzen e l’affascinante Charlie in un focoso abbraccio davanti alla finestra di un moderno grattacielo. Sullo sfondo, il sole sta tramontando. La città, fiocamente illuminata, è riflessa nella finestra, dando all’osservatore la voyeristica impressione di star assistendo ad gioco di seduzione e desiderio.
Ma questo è solo l’inizio della storia. L’erotico gioco della seduzione continua, sulle note di “Bright Lights” di Gary Clark Jr, vincitore di un Grammy Award, nella spot pubblicitario girato per la televisione dal famoso regista Jonas Akerlund. Il resto, ciò che ha fatto scattare la scintilla della passione, verrà poi svelato nella campagna digitale che si terrà sui canali social media del brand attraverso l’hashtag #REVEALMORE.
“Reveal Calvin Klein è una classica fragranza Calvin Klein dal fascino globale perchè parla alle donne che vogliono sentirsi sexy, sicure di sé, e provocanti,” ha detto Steve Mormoris, direttore dell’ufficio marketing delle fragraze Coty, casa cosmetica che produce le fragranze Calvin Klein. “Doutzen incarna perfettamente quella donna.”
La fragranza, creata dai profumieri Jean-Marc Chaillan e Bruno Jovanovic, appartiene a una nuova categoria – solare orientale – caratterizzata da una dualità intrigante, una freschezza inaspettata, e un calore avvolgente. Una sensuale nota di sale grezzo, protagonista della fragranza, cattura l’aroma erotico della pelle.
Che cosa ne pensate di questa campagna pubblicitaria? Siete d’accordo con la scelta dei protagonisti? E proverete la fragranza?
Lascia un commento