La Collection Priveè Molinard è stata ideata dalla maison per celebrare il proprio 165 anniversario. Si è voluto riunire è passato e futuro rivisitando la storia e facendola riviver econ il suo blasone di nobiltà. Nè completamente maschile nè completamente femminile, questa gamma di elisir compone una collezione esclusiva, autentica, elegante e generosa.
Collection Priveè Molinard racconta la competenza, la passione, le esigenze, i ricordi, i sentimenti e l’amore per questo mestiere.Si tratta di una fiaccola, un testimone che si trasmette di generazione in generazione. Un invito ad andare al di là della fragranza, un risveglio dei sensi e dell’immaginario, una curiosità che fa crescere le nostre esigenze, ci rende più consapevoli, più attenti a ciò che fa la differenza.
Collection Priveè Molinard racconta di cinque profumi per cinque generazioni…come le cinque dita della mano, cinque periodi delle vita, cinque sensi, cinque elementi. Un profumo attraverso le generazioni, una storia di famiglia, di profumo, la nostra !!!
Né completamente femminile né maschile, questa gamma di elisir compone una collezione esclusiva, autentica, elegante e generosa, che si declina a fior di pelle, sul filo della memoria, in fragranze senza tempo.
Ogni fragranza ha una storia, un’ispirazione, ma tutti e cinque hanno in comune la nostra eredità e i nostri
valori. Ognuno di loro è stato fatto alla “vecchia maniera”, secondo tradizione.
Collection Priveè Molinard risveglia i sensi e ci spinge a vivere pienamente le nostre emozioni, per comprendere ciò che amiamo. Ci permette di esplorare l’esperienza ma anche valori, rendendo omaggio a
tutti coloro che hanno fatto di questa meravigliosa Maison quello che è diventata oggi.
Il packaging è puro e sofisticato. Il flacone con le sue sfaccettature cristalline, fa brillare ogni creazione. Ispirato al modello Cloche creato da Baccarat per Molinard nel 1948, si iscrive nella storia prestigiosa della Maison, tra i flaconi di profumo disegnati da Lalique, Baccarat o Viard.
La delicata etichetta si estende in un nastro fino al tappo in rame che la incorona, evocando la magia degli alambicchi fiammeggianti che trasformano i fiori in preziosi elisir.Un invito ad un viaggio olfattivo attraverso le cinque Eaux de Parfum.
Collection Priveè Molinard si compone di:
CHER WOOD Eau de Parfum – LEGNOSO . ORIENTALE
Questo profumo è forte, coraggioso, senza compromessi e pronto ad affrontare il mondo con la nitidezza e la ricchezza delle note legnose e orientali (cedro, sandalo, oud, patchouli e vaniglia).Sensuale – Avvolgente – Enigmatico
Viaggia nel tempo prendendo i percorsi alternativi.
Caldo, volitivo, sotto il suo splendore voluttuoso emana il fascino di una fantasia nomade.
AMBRÉ LUMIÈRE Eau de Parfum – ORIENTALE MUSCHIATO
Questo profumo ha un dualismo profondo. E’ una fragranza ambrata ma luminosa, con coriandolo, muschio, patchouli, rosa, ylang-ylang e limone.Avvolgente – Soffice – VoluttuosoSoave e solare, irresistibilmente speziato, il suo sillage ambrato prolunga questi preziosi istanti. Sogno orientale, reminescenza di una mito leggendario, tra ombra e luce diffonde mille bagliori. Fonte d’ispirazione, la sua scrittura è romantica e raffinata. Un ultimo raggio di sole sulla nostra pelle assopita che la notte avvolge nel suo vortice di mistero.
ACQUA LOTUS Eau de Parfum – ESPERIDATO MARINO
Acqua Lotus, fresco ed esotico vi trasporterà verso nuovi orizzonti con le sue note vitalizzanti di limone, pepe, ribes
nero.Indefinibile – Contemplativo – Vitalizzante. Sfiora l’orizzonte e ti porta lontano, evoca evasione, spazio, infinito. Con la sua grazia scintillante, sa come nessun altro giocare sull’onda della tenerezza e dell’irruenza. Tra la risacca e l’acqua profonda, una freschezza vagabonda che non può essere raccontata, perché è questa forza che ci attanaglia e ci sorprende…
ROSE EMOIS Eau de Parfum – FLOREALE LEGNOSO
In un delicato e omplesso equilibrio, Rose Emois unisce la rosa centifolia, con i suoi centinaia di petali, dal profumo molto forte, con il gelsomino, 2 fiori veramente emblematici di Grasse. A queste sono associate note legnose (oud,
ambra, legno di sandalo) in una delicata sottile armonia.
Setoso – Elegante – Magnetico. Profumi carezzevoli, felici intuizioni, confidenza per confidenza….questa armoniosa fragranza coltiva affinità elettive. Scolpita nella rosa, la sua naturale fantasia trasporta irresistibilmente verso allegorie fiorite….E si abbandona segretamente sugli ammalianti effluvi, dove l’uomo e la donna si incontrano e diventano un solo
essere….
SECRET SUCRE Eau de Parfum – AMBRATO GOURMAND
L’ultima generazione è femminile, la più dolce, con le segrete note dolci e ambrate di torrone, vaniglia e molto
altro ancora ………. per aumentare l’emozione.Carnale – Goloso – Tenero
Segretamente nascosto nella sua squisita golosità, le sue note mielate prolungano il piacere del gusto. Con una
personalità dolce, talcata, inimitabile che alle volte sa ornarsi d’insolenza …..un profumo femminile ? Piuttosto
una sensualità accettata tra fervore e sussurro. Un’esplorazione sulla mappa della tenerezza e dei sensi che
promette alla pelle dei sensuali corpo a corpo.
La Collection Priveè Molinard la trovate nelle migliori profumerie da ottobre 2014.
Lascia un commento