Preservare la pelle è fondamentale per mantenerla giovane e sana.
Le creme antinvecchiamento sono necessari per permettere alla pelle di mantenersi tonica, levigata e soprattutto sana.
MySkin propone l’antiage su misura. Una linea di trattamento personalizzata per poter ottenere i migliori risultati possibili.E’ infatti possibile personalizzare il proprio prodotto miscelando la crema base veicolante ad uno o più sieri, ognuno con diverse attività e funzioni, utilizzando il vasetto vuoto dato in dotazione all’interno delle confezioni delle creme base.La linea MySkin si compone di sei tipi di detergenti/esfolianti, di tre creme base veicolanti e di nove sieri, ognuno con una particolare attività fisica.La massima personalizzazione Myskin la propone tramite la realizzazione di un trattamento basato sull’esame del DNA di ogni singola persona. Grazie ad un metodo scientifico particolare, si effettua l’esame del DNA di ogni soggetto per poter determinare il grado di aggressione e di ossidazione che ogni pelle ha subito. Una volta ottenuti questi dati dal laboratorio di genetica Myskin, si procede alla realizzazione del prodotto un pezzo alla volta, trattamento realizzato solo ed esclusivamente per un dato soggetto.
Nashi Argan propone Nectar Revitilizing Oil, Perfect Face. E’ un trattamento per il viso per rivitalizzare tutti i tipi di pelle comprese le più mature. Dona elasticità e luminosità al viso, lasciando la pelle del viso vellutata e splendente. Inoltre rigenera la pelle del viso attraverso un’azione riempitiva delle piccole rughe e garantisce una pelle liscia e levigata prevenendo l’invecchiamento grazie alle sue componenti antiossidanti.
Susanne Kaufmann propone invece tra le creme antinvecchiamento l’intensive power serum Line A. Questo trattamento stimola la formazione di collagene naturale e protegge la pelle dai radicali liberi. Intensive Power serum ricco di acido ialuronico vegetale, gli estratti di semi di vigna aconitifolia e lupino, permette di aumentare l’elasticità della pelle e di migliorare la produttività delle cellule. La pelle risulta rivitalizzata, ringiovanita, distesa e tonica.
Tra le creme antinvecchiamento troviamo Chin And Jaw Lift Clinic Collection di Sarah Chapman. E’ un vero e proprio trattamento contro il rilassamento cutaneo dell’area del mento. E’ una maschera che ridefinisce e rassoda immediatamente i tessuti rimodellando l’ovale del viso già dalla prima applicazione.
Planter’s propone la linea Acido Ialuronico Penta5, un programma completo per ostacolare il naturale invecchiamento cutaneo del viso e donare ogni comfort anche alle pelle più esigenti. Una linea completa, un programma specifico per donare alla pelle la sua originale elasticità.
Curare la pelle matura ma prevenire la formazione delle rughe con delle efficaci creme antinvecchiamento, è fondamentale per mantenere una pelle giovane, distesa, sana e tonica.
E voi quale di queste novità scegliereste?
Lascia un commento