In inverno con le rigide temperature il nostro corpo ha bisogno di idratazione. Le nostre mani sono il nostro biglietto da visita e devono essere sempre impeccabili. Le creme mani antifreddo sono quindi una coccola quotidiana che dobbiamo utilizzare ogni giorno.
Le creme mani antifreddo possono avere diversi risultati: idratazione, antiage, con fattore di protezione, con texture leggera o ricca.
Shiseido Benefiance è il massimo nei trattamenti specifici per pelli mature. Nella gamma troviamo una crema rivitalizzante anti-age che contrasta efficacemente i segni di aridità, le screpolature e le macchie, lasciando la pelle morbida e vellutata.
Susanne Kaufmann propone invece Hand Cream Nourishing che contiene principi attivi a base di nocciola e oliva. E’ una crema totalmente bio visto che contiene anche olio di broccoli,malva e foglie di nocciole.
Tra le creme mani antifreddo troviamo di Caudalie una crema mani e unghie che nutre e protegge con polifenoli d’uva antiossidanti, burro di karitè e avocado.
ILaboratoires Galènic propongono la Linea Argane che propone un trattamento quotidiano per nutrire intensamente le mani secche, ridonando loro morbidezza e idratazione.
Nelle creme mani antifreddo non poteva mancare la professionalità di Occitane con la crema mani Fouettée Karitè che dona idratazione, morbidezza grazie al burro di karitè.
I Provenzali propongono la crema mani all’olio d’Argan perfetta per idratare, attenuare i rossori e le screpolature. Ricca di olio d’argan, burro di karitè e vitamina E ha il potere di idratare e rigenerare la pelle delle mani.
Le creme mani antifreddo sono fondamentali per preservare al meglio una parte del nostro corpo, le mani appunto, che sono sempre sotto lo sguardo di tutti e sottoposte ad ogni intemperie. Le hands creams sono utili, pratiche e veloci da utilizzare anche più volte al giorno.
Se anche voi volete avere delle mani curate, idratate, morbide e vellutate dovete avere sempre a portata di mano una crema mani.
E voi che crema mani utilizzate?
Lascia un commento