Proteggersi dai raggi solari per prevenire le malattie della pelle, le rughe inestetiche e gli eritemi è molto più facile e professionale. Le creme solari pe 2105 ci permettono di dire addio al grigiore dell’inverno e di colorare in modo uniforme e sicuro la nostra pelle.
Sappiamo benissimo che una cattiva esposizione solare porta con sè l’insorgere di malattie gravi della pelle che posso sfociare in gravi neoplasie. Fondamentale è quindi scegliere le creme solari pe 2015 più idonee alle nostre esigenze e alla nostra pelle. E’ sempre consigliabile optare per prodotti con alto SPF senza rinunciare all’abbronzatura.
Mediterranea solari propone Sunsun stick viso e corpo con una protezione alta (SFP +50). Contrasta e previene i segni del passare del tempo e permettono di proteggere le parti più delicate come labbra, nei e cicatrici.
Tra le creme per scottature solari troviamo Lancaster che ripropone in una texture riformulata con fattori di protezione più alti, Satin Sheen Oil e Tan Deepen. Un olio e un gel che permettono di ottenere ottimi benefici senza ungere ed appesantire la pelle. Questa risulterà più morbida, satinata e levigata oltre che abbronzata.
Nelle creme solari pe 2015 Bakel introduce Suncare Face &Body. Ideato con un ricco e prezioso mix di sostanze garantisce un’azione anti ètà globale, prevenendo la formazione dei radicali liberi e migliorando tono ed elasticità cutanea.
Tra le creme contro le macchie solari l’Officinale del Dottor Ciccarelli propone Declaril trattamento intensivo, la crema schiarente anti macchia a base di soli principi attivi naturali. Grazie agli estratti di Arance rosse, Foglio di Olivo, Capperi e Riso, interviene sul processo di sintesi della melanina, inibendone l’eccessivo deposito localizzato.
La nuova linea solare Juvena unisce l’efficacia dello skincare anti-age alla profonda prevenzione solare: un’innovativa formula che stimola il sistema immunitario difensivo, agendo sulla capacità rigenerativa della pelle.Stimola le difese immunitarie della pelle, attiva la capacità rigenerativa dell’epidermide, prevenendo sia il danneggiamento sul lungo periodo sia l’invecchiamento precoce, regalando alla pelle un aspetto attraente e giovane. Inoltre protegge la pelle dal danneggiamento cellulare indotto dai raggi infrarossi, dannosi quanto i raggi UVA e UVB.
Nella linea solare Guam troviamo un nuovo prodotto. Si tratta della Guam Solare Crema Viso Seno Decolletè. La presenza caratterizzante dell’alga Porphyra umbilicalis aiuta la pelle a ritrovare la sua naturale elasticità e la preserva dagli effetti dannosi del sole, contrastando l’invecchiamento cutaneo.
RoC®, marchio di Johnson & Johnson esperto nel trattamento cosmetico della pelle e del viso, rinnova tutta la gamma dei solari all’insegna di grandi innovazioni di formule.La linea RoC® SOLEIL – PROTECT garantisce protezioni efficaci Elevate, Alte e Medie, modulate sulla base dei diversi fototipi, basate su un sistema di Filtri Solari che garantisce la massima fotostabilità e un’elevata resistenza all’acqua, sabbia e sudore.
Ricordatevi quindi di usare sempre quando vi esponete al sole una delle creme solari pe 2015. Proteggete la vostra pelle in modo sano, puntate ad una abbronzatura presa in modo consapevole per evitare neoplasie o anche semplici rughe!
Lascia un commento