L’inverno è ormai prepotentemente arrivato ed è fondamentale proteggere la nostra pelle dalle rigide temperature. Oltre alle fondamentali creme mani antifreddo, le creme viso antifreddo sono un importante alleato nella cura del viso e per mantenere la pelle idratata ed elastica. E’ quindi necessario trovare la crema più adatta alla nostra pelle per prevenire rossori, disidratazione e irritazioni tipiche delle basse temperature.
Scopriamo insieme quindi le creme viso antifreddo e le novità per questo inizio del 2015.
L’Occitane propone la Creme Confort Ultra Riche. E’ l’ideale per le pelli sensibili e secche visto che è formata per il 25% da burro di karitè.
Becos Hydra evolution concentrato multi level svolge un’azione dermolenitiva a più livelli e riattiva gli strati superficiali della pelle grazie ad una perfetta ossigenazione.
Eisenberg propone la Crema Nutriente ultra ricca. Ricca di burro di karitè nutre, protegge ed idrata la pelle mentre il Bisabololo addolcisce e lenisce.E’ possibile applicarla anche sulle labbra screpolate.
Crema Hydra perfection di Dibi Milano dona una idratazione profonda. Protegge e nutre la pelle per tutto il giorno grazie alla sua texture ricca e vellutata.
La crema olio nutritiva di L’Orèal Paris è una emulsione che unisce le alte proprietà nutritive dell’olio alla facilità di stesura tipica di un gel.E’ formato da uno speciale mix di oli altamente nutrienti, protettivi e lenitivi. Una idratazione profonda per combattere il freddo.
Joma Booster Jounnesse è un trattamento innovativo che permette ad ogni donna, con un lettore Mems all’interno del cappuccio del flacone, di conoscere il livello giornaliero di idratazione. Con tre led accesi basterà un’unica applicazione, con meno led sono fondamentali due applicazioni.
La crema idratante opacità perfetta viso nettare di zucca di Olos è un trattamento intensivo che idrata e contemporaneamente opacizza la zona T. Grazie ai suoi principi attivi riesce ad idratare perfettamente le parti secche o normali della pelle opacizzando invece le più grasse.
Eucerin ultra sensitive trattamento lenitivo dona immediato sollievo alla pelle irritata ed arrossata. La sua texture permette un rapido assorbimento.
Le creme viso antifreddo sono quindi un fondamentale aiuto per ogni donna per mantenere la pelle elastica, idratata e tonica. E voi quale trattamento viso antifreddo usate?
Lascia un commento