In inverno il freddo, gli sbalzi climatici, l’inquinamento e lo stress non sono dei validi aiuti per avere una pelle del viso sana, idrata e tonica. Le creme viso diventano quindi un valido aiuto, un alleato indispensabile per avere un viso tonico, luminoso e soprattutto idratato.
Le creme viso sono in continua evoluzione ed espansione per riuscire a donare al nostro viso prestazioni sempre più performanti, per diventare collaboratori indispensabili da utilizzare ogni giorno.
Le creme viso posso essere creme naturali o creme fatte in casa. In commercio ne troviamo moltissime già pronte e che danno degli ottimi risultati anche nel breve periodo.
Vi proponiamo le migliori creme viso che attualmente si possono trovare in commercio.
Iò Skincare Biotech Formula presenta la nuova White Issue Cream, emulsione illuminante per un colorito uniforme. Si tratta di una crema viso vellutata, per uso quotidiano, dedicata alle pelli che presentano una tonalità spenta e macchie ipercromatiche.A base di principi attivi biotecnologicamente e naturalmente depigmentanti, è in grado di inibire la melanogenesi e con effetto schiarente, e non solo migliora le discromie della pelle, ma ne previene la formazione.A comporre questo elisir di bellezza un innovativo peptide biomimetico con effetto whitening che, in sinergia con la Papaina -che esercita una delicata azione esfoliante- lavora per uniformare l’incarnato. A supportare l’emulsione anche l’attività antiossidante del Tacoferolo, quella emolliente, restitutiva e cicatrizzante degli amminoacidi e quella idratante del burro di karité.Prezzo al pubblico: 88 euro (airless 30 ml)
Tra le creme viso troviamo anche Nutrient Concentrate di Susanne Kaufmann. E’ un nuovo concentrato di sostanze attive nutrienti levigante per il viso. Un nuovo e rivoluzionario siero in materia di cosmesi organica che costituisce un vero e proprio nutrimento per la pelle. Un eccellente alleato per proteggere il proprio film idrolipidico preservando così l’equilibrio individuale di sostanze grasse ed acqua, rendendolo fondamentale per affrontare i cambiamenti che la pelle subisce con il freddo invernale. Principi attivi quali il prezioso olio di cardo, ricco di vitamina E ed Acidi Grassi Essenziali, il curativo estratto diCalendula, la vitamina A con le sue proprietà antinfiammatorie e la vitamina K come valida risorsa per una pelle rinforzata, rendono questo concentrato un vero e proprio supporto per ripristinare i depositi idrici del viso e conferire alla pelle, già dal primo utilizzo, un aspetto nutrito e vellutato. Contenuto: 30 ml – Prezzo € 104
Due creme viso innovative, ideali anche per un regalo adatto a tutte le donne che amano prendersi cura di se stesse e del proprio viso.
Lascia un commento