Volete una pelle splendidamente levigata ed idratata, divinamente abbronzata e profumata? Il nuovo Huile Sublime Tan SPF 6 Visage et Corps di Eisenberg Paris fa al caso vostro.
Si tratta di un nuovo olio per viso e corpo in grado di preservare l’idratazione cutanea, svolgere un’azione lenitiva ed anti-arrossamento, e proteggere la pelle dalla proliferazione dei radicali liberi, una delle maggiori cause dell’invecchiamento precoce.
Secondo Eisenberg, il suo segreto è l’Olio di Camelia. Chiamato anche “Oro del piacere”, questo olio vegetale, estratto fin dall’antichità da una pianta originaria dell’Europea settentrionale e dell’Asia centrale, è ricco di acidi grassi essenziali polinsaturi della famiglia degli Omega-3 ed Omega-6.
Gli Omega-6 impediscono la disidratazione, riducendo la perdita di acqua trans-epidermica. In questo modo, la pelle rimane morbida ed elastica. Gli Omega-3, invece, svolgono un’azione antinfiammatoria e anti-arrossamento. Usati insieme, questi acidi grassi sono un trattamento ideale per le pelli secche.
Huile Sublime Tan SPF 6 Visage et Corps contiene anche Vitamina E, un antiossidante che svolge una supplementare azione protettiva contro le radiazioni solari. Infine, la formula Tri-Molecolare®, nucleo di tutti i prodotti EISENBERG, potenzia l’efficacia di ogni ingrediente per un’abbronzatura più intensa.
Il prodotto è arricchito da una sensuale fragranza che esalta la femminilità di ogni donna. Le sue note? Olii essenziali di limone, chiodi di garofano, galbanum, e noce moscata, per un tocco energizzante. Gli olii essenziali di coriandolo e arancio hanno invece un’azione rilassante, mentre quelli di patchouli ed elemi hanno un aroma stimolante. Infine, la fragranza si chiude con un bouquet di gelsomini.
La sua fragranza leggermente zuccherata, unita alla sua texture delicata e vellutata, offre alle pelli già abbronzate un trattamento che le protegge, le idrata e ne esalta la luminosità. Ideale per le pelli scure o già abbronzate, si può applicare anche le sere d’estate per esaltarne il colorito.
Che cosa ne pensate di questo prodotto? Lo proverete questa estate?
Lascia un commento