Per contrastare il fastidioso fenomeno della sudorazione e il conseguente cattivo odore, Eisenberg ha creato Deodorant, un deodorante antibatterico delicato e naturale. Come funziona? E’ semplice. Il cattivo odore è provocato da batteri che si sviluppano in un ambiente umido, come appunto la pelle sudata. Deodorant è in grado di catturare l’acqua e rendere acido il ph, privando così i batteri del “nutrimento” di cui hanno bisogno per svilupparsi.
In questo modo, Deodorant riesce a risolvere un fastidioso e maleodorante problema senza alterare i meccanismi naturali della sudorazione. La sua efficacia dura 24 ore, lasciandoci liberi di goderci la giornata ed occuparci dei nostri mille impegni senza doverci preoccupare dei cattivi odori, né delle tracce bianche o gialle sui vestiti. Deodorant non ne lascia.
Questo deodorante è talmente delicato da poter essere utilizzato anche da chi ha la pelle sensibile e facilmente irritabile, o appena dopo la depilazione, quando la pelle è sotto stress. La sua formula Tri-Molecolare®, infatti, svolge un’azione trattante sulla pelle rendendola liscia e morbida. Inoltre, il deodorante è privo sali di alluminio, alcol, parabeni e coloranti.
Anche il suo elegante packaging rispetta l’ambiente. Il contenitore è riciclabile al 100%, mentre il vaporizzatore è senza gas. Deodorant è’ disponibile in due versioni: Femme, per le donne, e Homme, per gli uomini. Il suo formato da 100ml è ideale anche da portare con voi durante le vacanze estive.
Siete alla ricerca di un nuovo deodorante? Se si, lo proverete?
Lascia un commento