Embawo, il marchio altoatesino di accessori realizzati in legno, lancia la sua prima fragranza. Si chiama semplicemente Embawo Parfum ed è una composizione chypre floreale e legnosa, che richiama i toni muschiati e il calore del cuoio.
La fragranza, adatta sia alle donne che agli uomini, si apre con una trionfo speziato di pepe rosa e coriandolo, avvolto in un fresco abbraccio di agrumi. L’inebriante gelsomino Indiano e accenni di cannella si uniscono alle note raffinate del cuoio e ai legni preziosi. Il bouquet è ulteriormente impreziosito da un dolce tocco di benzoino.
Perfetto per chi ama viaggiare, Embawo Parfum è un’ode al viaggio che racchiude il senso della partenza e della scoperta. Un omaggio alla natura, e al bellissimo paesaggio italiano, con tutti i suoi odori, sapori e sensazioni che rendono unico ogni viaggio.
La confezione richiama il tipico design e i materiali del brand. Embawo Parfum può essere venduto singolarmente o insieme ad una pochette delle linee easy o chic per lei, tablet case per lui.
Che cosa ne pensate di questo nuovo profumo?
Lascia un commento