Anche questo ottobre, mese dedicato alla prevenzione del cancro al seno, torna la Pink Ribbon Collection, la collezione di Estee Lauder che si propone di aiutare le donne che soffrono di questa orrenda malattia. Una gran parte dei proventi della collezione, infatti, saranno devoluti alla Breast Cancer Research Foundation, fondata, nel 1993, proprio da Evelyn H Lauder.
La collezione comprende diversi prodotti di makeup e skincare, un profumo solido e perfino accessori. Partiamo da Evelyn Lauder and Elizabeth Hurley Dream Lip Collection. E’ un pratico ed elegante kit che comprende un rossetto Pure Color Long Lasting in Rubellite, e un lucidalabbra Pure Color Sheer RollerGloss in Hot Pink. Il tutto racchiuso in una bellissima clutch in due tonalità rosate.
Il siero Advanced Night Repair, prodotti di punta della linea skincare del brand, può ora essere acquistato in una nuova versione, accompagnata da un esclusivo bracciale, caratterizzato da uno charm a forma di cuore che racchiude, al suo interno, il nastro rosa simbolo della lotta al cancro al seno.
La Pink Ribbon Jeweled Pin è, invece, una spilla a forma di nastro rosa decorata con due piccole gemme. Rosa, la piùn grande, rappresenta le donne affette dalla malattia, mentre la più piccola gemma blu ci ricorda che anche gli uomini possono ammalarsi di cancro al seno. Un modo originale ed elegante per diffondere l’importanza della prevenzione.
Le amanti del profumo apprezzeranno Evelyn Lauder Dream Compact. L’elegante packaging, decorato con cuori e nastri rosa, contiene, al suo interno un profumo solido, Pleasure. E’ una fresca composizione floreale con note di giglio bianco, peonie bianche, gelsomino e rosa. A differenza degli altri prodotti, per i quali Estee Lauder dona alla ricerca il 20% del ricavato, tutti i proventi dalla vandita del profumo andranno alla Breast Cancer Research Foundation.
Una bella iniziativa, non trovate? Comprerete qualcosa?
Lascia un commento