Al Festival di Cannes 2015 possiamo ammirare le nostre star preferite, possiamo copiare i loro look ma soprattutto commentarli!
Dopo aver scoperto gli abiti del Festival di Cannes 2015, scopriamo assieme le pettinature e le acconciature che le nostre celeb hanno scelto per il red carpet e che noi potremo copiare per un’estate a tutto glamour.
Al Festival di Cannes 2015 abbiamo visto numerose acconciature. La coda di cavallo rimane un must have irrinunciabile. Da Charlize Theron a Bar Rafaeli, molte stars l’hanno scelta. La scelta è variegata: bassa con riga laterale, morbida con ciuffi che fuoriescono, sono alcune delle alternative che potremo copiare per la stagione calda.
Sempre nei raccolti troviamo anche chignon bassi o semiraccolti. Chignon tiratissimo per Julianne Moore, morbido per Naomi Watts.
Un’altra tendenza capelli che abbiamo potuto scoprire al Festival di Cannes 2015, sono i capelli sciolti. Karlie Kloss per l’Oreal Paris li porta con riga centrale, ma li troviamo anche con riga laterale e onde morbide come Selma Hayek.Natalie Portman vince la sfida del capello sciolto con uno styling ordinato e pulito. E’ un raccolto retrò che ricorda le onde morbide tipiche degli anni ’40.
Ma quali sono i tagli più visti sul red carpet del Festival di Cannes 201520? Innanzitutto nota di merito a Sophie Marceau che punta su un taglio shag.Di ispirazione anni ’70, il taglio prevede delle lunghezze più corte ai lati del viso e del capo e più lunghe sul retro della chioma. Fondamentale è il gioco dei volumi, delle cotonature e delle tecniche di colorazione.
Persiste e resiste il bob nella sue innumerevoli varianti: I più belli sono quello nella versione short per Naoimi Watts o sempre versione short ma con onde morbide per Sienna Miller.
Nessun colpo di testa in questo Festival di Cannes 2015, ma la ricerca della praticità e della naturalezza per far si di avere capelli in ordine ogni giorno!
E voi quale acconciatura avreste scelto?
.
Lascia un commento