Con le sue prime due fragranze, Dita Von Teese e Rouge, Dita Von Teese ha cercato di catturare l’essenza misteriosa, seducente e glamorous della femme fatale. Ora l’artista burlesque è finalmente pronta a svelarci il suo lato romantico, poco conosciuto al grande pubblico. Ma non lasciatevi ingannare. La sua nuova fragranza, Fleur Teese è si romantica, ma anche passionale.
“Nononstante io ami l’immagine forte e potente della femme fatale,” ha spiegato Dita, “ho anche un lato più dolce. Per cui volevo creare un elisir più leggero e romantico, che evochi precisamente quel sentimento delicato, ma allo stesso tempo anche gli elementi più drammatici dell’eleganza femminile, per la quale sono conosciuta. Nonostante ‘Fleur Teese’ sia molto femminile, è anche inebriante e sensuale. ‘Fleur Teese’ non è il classico profumo floreale… Le donne che scelgono di indossarlo vogliono essere ricordate ed hanno il coraggio di essere diverse.”
Fleur Teese, una fragranza che cattura lo spirito dell’eleganza vecchio stile di Hollywood di Dita, è un bouquet floreale ispirato ad un idilliaco giardino in piena fioritura. La fragranza si apre con le ricche e cremose note del giglio e del gelsomino sambac, mischiate al più rinfrescante bergamotto. Mentre ci addentriamo più in profondità in questo magico giardino, si incominciano a sentire nell’aria anche i piacevoli aromi dell’iris, del lilla e dell’eliotropo. Infine, la base è una sensuale e calda miscela di legno di sandalo, cedro e muschio.
La fragranza è racchiusa in un elegante flacone viola, che evoca il colore del lilla usato nella sua composizione, e ha un cabochon in argento. Anche la scatola di cartone che accompagna la fragranza è decorata nei toni del viola. Fleur Teese uscirà in tutte le profumeria questa estate e sarà disponibile nei formati da 20ml e 40ml.
Cosa ne pensate di questa nuova fragranza? La proverete?
Lascia un commento