I capelli sono lo specchio dell’anima di una donna. Valorizzarli, curarli e renderli sempre perfetti e alla moda sono le parole chiave per ogni donna che ama essere al passo coi tempi. Da Instagram sta arrivando un nuovo trend: i glitter roots.
La maggior parte delle donne sa che avere i capelli in ordine, nessuna ricrescita è simbolo di cura e di rispetto per la sua capigliatura. Da oggi però sarà più facile incontrare specialmente ragazze giovani con una ricrescita originale come se non si lavasse i capelli da settimane.
I glitter roots o meglio i glitter sui capelli, ovvero le radici dei capelli rivestite di glitter sono il nuovo trend che sta impazzando sui social network. Noi ci prendiamo sempre cura delle nostre lunghezze, colori, decolorazioni per far esaltare al meglio le nuances scelta ma spesso ci dimentichiamo che magari questi trattamenti sono dannosi per la nostra cute a cui onestamente dedichiamo pochissimo tempo.
I glitter roots pongono quindi l’attenzione sulla cute, la rendono luminosa ed al centro dell’attenzione. Le possibilità di utilizzo sono infinite: radici arcobaleno, glitter spaziali, o tenui….insomma la scelta è vasta e basta solo usare la fantasia.
Ovviamente il look più gettonato e più idoneo alle feste natalizie ormai prossime è quello sparckly (scintillante). Le radici si vestono di sfavillanti glitter come abbiamo già potuto ammirare nelle sfilate di moda.
Moltissime sono le blogger, come potete vedere nelle immagini di questo articolo, che stanno facendo dilagare questa nuova moda facile e veloce da seguire anche dalle donne comuni. Via libera quindi alla luminosità, al colore sulle radici dei capelli per essere sempre più alla moda.
I glitter roots, seguono altre mode e in alcuni casi anche si accoppiano ad altri trend in materia di capelli. Un esempio?Glitter roots e capelli arcobaleno per un look sicuramente originale e che non passa inosservato.
E voi cosa aspettate a creare il vostro look con i glitter roots? Serve solo un po’ di creatività!
Lascia un commento