Alla Mostra del Cinema di Venezia non si parla solo dell’assegnazione dei Leoni d’Oro. Dopo aver visto i make up delle star che hanno calcato il red carpet, scopriamo gli hairstyle Festival di Venezia 2015.
Sul red carpet abbiamo visto sfilare una sobria eleganza con un make up naturale che evidenzia un incarnato perfetto. Unico tocco di colore è il rossetto rosso.
Gli hairstyle Festival di Venezia 2015 hanno visto trionfare la naturalezza e l’essenzialità. Il denominatore comune sono state le onde sciolte, i raccolti eleganti e qualche taglio corto.
I capelli sciolti sono uno dei trend indiscussi sul red carpet. Nella loro versione faux messy sono stati sdoganati da Dakota Johnson , Juliette Binoche e Amber Heard.
Divina la madrina Elisa Sednaoui con il suo beach waves sensuale e molto naturale.
Elegantissima con le sue onde naturali e romantiche anche Diane Kruger. Tra i tagli corti bellissimo e molto elegante il pixie cut di Paz Vega. Il taglio è perfetto:mette in risalto gli zigomi e lo stile wet lo rende estremamente moderno e chic.
Tra gli hairstyle Festival di Venezia 2015 troviamo anche dei bellissimi raccolti. Sofisticato quello scelto da Amber Heard che ha riportato sul red carpet gli anni ’60 con volumi importanti.Molto bello anche il raccolto spettinato di Kirten Stewart. Odessa Young ha invece sapientemente riunito in un unico raccolto le onde vintage e il bob.
Più sottotono invece il finto look spettinato e molto minimal scelto da Kasia Smutniak. E’ un look che non la valorizza. Stessa cosa anche per lo chignon di Anita Caprioli. E’ un look già visto con ciuffo laterale.
Bocciata totalmente l’egocentrica Marina Ripa di Meana che come sempre esagera con le sue stravaganze e i suoi insoliti cappelli.
Gli Hairstyle Festival di Venezia 2015 puntano quindi sulla semplicità, sull’essenzialità e sulla naturalezza.
Eleganza e raffinatezza sono le parole d’ordine che quasi tutte le vip hanno voluto sposare per calcare il red carpet della mostra del Cinema.
E voi quale look copierete?
Lascia un commento