Dopo il successo di Oh Lola, Daisy e Dot, Marc Jacobs ritorna con una nuova fragranza, Honey, un bouquet floreale solare e allegro.
Creata dal maestro profumiere Annie Buzantian, Honey è un perfetto mix di lucentezza e calore. La fragranza si apre con un invigorente e rinfrescante accordo di pera verde e mandarino succoso, arricchito da una spruzzata di punch fruttato. Nel cuore, il fiore d’arancio si fonde con nettari di caprifoglio e pesca. La base della fragranza è un dolcissimo mix di miele e vaniglia, che si sposa benissimo con legni chiari, che le conferiscono un tocco di calore.
L’allegria e la spensieratezza della fragranza si riflette anche nel packaging. Honey è racchiusa in una bottiglia di vetro a forma di bolla, realizzata a mano, che rivela la brillantezza dorata del juice all’interno. Giocose farfalle dalle ali a strisce gialle e nere, che ricordano il colore delle api attratte dal miele, si posano sulla sua superficie. Il loro corpo è composto da una perla che aggiunge un’elegante radiosità alla boccetta.
Non potevano ovviamente mancare i pois, segno distintivo dello stilista americano. Tanti puntini bianchi decorano, infatti, sia il tappo giallo che la boccetta di vetro. Infine, la bottiglia è ulteriormente illuminata da un logo e un collare dorato attorcigliato a spirale. Questo mix di colori estivi e forme classiche regala al packaging un look moderno ed elegante al tempo stesso.
Per promuovere la fragranza, il brand ha commissionato un video ironico e divertente che ne cattura perfettamente l’essenza:
Honey è già disponibile nei negozi nei formati da 30ml (50,00 €), 50ml (70,00 €) e 100ml (90,00 €). L’avete già provata o pensate di farlo?
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