I profumi Jean Paul Gaultier in uscita a settembre 2014 hanno due novità molto interessanti. Del corsetto che un tempo opprimeva il respiro delle donne, Jean Paul Gaultier ha fatto un’arma di seduzione di massa, trasformandolo in un capo di potere, capace di esaltare le forme.
Nel 1993, è l’intimità del boudoir e dei suoi vapori di polvere di riso ad ispirargli il suo primissimo profumo. Una firma olfattiva in perfetta armonia con limmagine del suo flacone dalle curve seducenti: una scia vaporosa, un concentrato di femminilità trionfante. Iconica fragranza della profumeria, ‘Classique’ di Jean Paul Gaultier si reinventa oggi in una variazione inedita: un Eau de Parfum Intense.
Nel 2014, la Venere «Classique» incarna un nuovo ruolo: quello di Classique Intense, interpretazione profumata di questa femme fatale tanto cara a Gaultier.Ad avvolgere la sua vita da vespa, i suoi fianchi scultorei e il suo busto procace è un corsetto color oro, che svela un delicato gioco tra trasparenza e opacità. Un’armatura spettacolare. Testimonial di questa nuova interpretazione olfattiva è ancora una volta la modella Rianne Ten Haken, che impersona già Classique, nella versione Eau de Toilette, del film «On The Docks», uscito nel 2013.
Per Classique Intense, Rianne appare ancora una volta al suo balcone. Più seducente e sensuale che mai, ipnotizza la sua preda, con uno sguardo profondo marcato di nero, i capelli ondulati e le labbra rosso fuoco, sempre più bella nel suo corsetto doro. La sua spalla, leggermente dorata, emana una luce maestosa. Fin dai primi attimi, la fragranza illumina la pelle con i fiori di tiaré che esplodono in note golose. Con l’acquolina in bocca, riconosciamo la melagrana acidula e succosa. Sono poi i vapori floreali a prendere il sopravvento. Il fiore darancio segna la continuità con la formula originaria, avvolgendo la pelle in una sensualità irresistibile. Infine, per rafforzare lintensità della vaniglia, Kurkdjian ha aggiunto il patchouli che struttura la composizione, dalle note di testa a quelle di fondo.
Classique Intense sarà in vendita presso le profumerie concessionarie Jean Paul Gaultier Parfums a partire dal 1 settembre 2014:
20 ml 43,33*
50 ml 83,33*
100 ml 110,00*
I profumi Jean Paul Gaultier si arricchiscono di un altro intenso profumo.In edizione limitata per settembre 2014
«Le Male» è salito di grado, diventando capitano. Il suo corpo si tinge di un blu scuro, vestito con una marinière a strisce dorate, e libera tutta lattrazione del potere. Quello di un condottiero consapevole della sua sensualità. Come la sua nave che manovra con delicatezza e sicurezza, «Le Male», avventuriero dal cuore tenero, conduce la sua vita in cerca di nuove avventure, trasgredendo tutti i codici della seduzione.
La famosa “metal can” è laccata di un blu notte profondo, intenso e magnetico, e cattura lattenzione, prolungando il richiamo del mare che il capitano domina con la sua nave. Su di essa il nome «Le Male» è inciso con lettere doro. Laura è quella di un uomo più libero che mai, che guida la sua nave, il suo equipaggio e la sua vita convinto delle sue idee. La rosa dei venti che orna la “metal can” proclama la sua esperienza ed indipendenza. Non teme né l’infrangersi delle onde né i venti. “Le Male” rimane fedele alla classica composizione olfattiva che rimane invariata: freschezza e sensualità con un cuore di lavanda vestito in testa di menta e nel fondo di una vaniglia voluttuosa.
Prezzo massimo al pubblico:
125 ml 82,78*
I profumi Jean Paul Gaultier incrementano la famiglia con due nuove fragranze uniche nel loro genere. Intensi e raffinati questi profumi ci trasportano in un’altra dimensione, in mezzo al mare o in un prato che profuma di sensualità.
E voi cosa ne pensate di queste fragranze?
Lascia un commento